Ritorno golden wing 12-20
Comprimi
X
-
-
Io ne ho ancora 3 pacchetti piombo 6 in calibro 20 mi sono sempre andate bene , ma con il sovrapposto più leggero mi picchiano un po'. -
Io ne possiedo 2 pacchetti da 10 bossolo rosso piombo5, hanno la Tecna, ne avevo anche 5 sciolte piombo 7 eccezionali sul colombaccio, di prima canna le ho tirate e ne ho preso 4 di colombacci su 5, veramente ottime, spero di usare le 20 quest'anno.
Saluto
AntonioCommenta
-
Se è vero devo assolutamente trovare le cal 20
.
---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------
Albi, scusa ma le hai già viste nelle armeria??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di una buona cartuccia senza contenitore per cacciare i colombacci dal palco.
Sta mattina...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da WildFrankBuonasera a tutti e grazie per avermi accettato...Scrivo dalla Toscana esattamente dalla provincia di Pistoia... Quest'anno dopo uno stop di una ventina...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DoppiettistaBuongiorno a Massimiliano che mi ha accolto ed a tutti gli altri che mi leggeranno.
Da molti anni ormai ho abbandonato la caccia che purtroppo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta