Ritorno al mare, con annessa ricetta.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3026
    • palermo
    • Korthals/orma

Già peccato che l’articolo glissa sul fatto che l’origine della diffusione della caulerpa ha origine dall’acquario di Monaco chissà se Cousteau si sta rivoltando nella tomba …
    Triku ormai siamo dinosauri marini, io sto progressivamente tornando alle origini polpi e basta tanto per prendere un altro poco di umidità :=))

---------- Messaggio inserito alle 05:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:20 PM ----------

Giusto ieri ho preso due aste filettate per l’arba da 60 è montato un elastichino mollacchione

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Una volta caricavo tranquillamente oltre 60 kg fi trazione ora ...lasciamo stare.
      I pesci li insidio sempre, prenderne uno quando sr ne vede uno, o prenderne due quando se ne vedono due ...come detto...ci vuole pire tanta fortuna assieme ad un po' di manico.
      Il fatto di continuare a giocare sta' lì il bello anche quando oltre i cinquant'anni.
      Io qualche altra volta andrò, ma da lì a comprare ancora attrezzature, piuttosto il contrario, regalandone a qualche giovane.
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Ciccio58
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 3026
        • palermo
        • Korthals/orma

Infatti due aste una per me è una per allestire un 70 da regalare a un giovane cugino, questa mattina battesimo del mare ha tirato 4 polpi era al settimo cielo ;=))

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Giusto che sia così: io ho cominciato con qualche tordo posato e con agguato ai colombacci, quando prendevo qualcosa mi sentivo il più bravo dei cacciatori.
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA
            • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

[;)][brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..