Un ringraziamento all'amministratore per avermi riammesso su questo ottimo sito (ilbraccoitaliano) e un caloroso saluto a tutti.
Salve...
Comprimi
X
-
Salve...
Salve a tutti, sono un nuovo/vecchio iscritto. Vecchio non tanto in senso anagrafico che ci starebbe pure ma proprio come iscritto da vecchia data, sicuramente antecedente al 2007 col Nickname AdrianoRM53 del quale però ho perso la password che non ho potuto recuperare perché non dispongo più della vecchia e-mail (Fastweb quando cambi gestore ti cancella le e-mail... Grazie Fastweb!) e così ho dovuto registrarmi di nuovo col Nickname Adriano53RM. È successo che dopo tanti anni che non ricaricavo più le mie cartucce, ho deciso di ricominciare a farlo. Tra le altre polveri (GP, Anigrina, Sidna, F2, ecc.) ho ritrovato una scatola ancora mezza piena di DN punto nero che ho deciso di usare perché ricordavo gli ottimi risultati ottenuti con questa polvere, però non ricordando più le dosi utilizzate e visto che nemmeno sulla scatola sono indicate ho provato a fare una ricerca sul web dove con una certa sorpresa ho trovato proprio qui, su "ilbraccoitaliano" la descrizione che cercavo, molto dettagliata, inserita da... me! Col Nickname AdrianoRM53 il 27/07/2007. Me ero completamente dimenticato. Detto ciò, mi scuso per essermi dilungato e ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la cortesia di leggermi sin qui.
Un ringraziamento all'amministratore per avermi riammesso su questo ottimo sito (ilbraccoitaliano) e un caloroso saluto a tutti. -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da giavanIeri sono stato al tav con un vecchio Franchi 3003 (acquistato usato 3 mesi fà), ieri prima di iniziare una serie allo skeet ho l'abitudine di provare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta