Un ringraziamento all'amministratore per avermi riammesso su questo ottimo sito (ilbraccoitaliano) e un caloroso saluto a tutti.
Salve...
Comprimi
X
-
Salve...
Salve a tutti, sono un nuovo/vecchio iscritto. Vecchio non tanto in senso anagrafico che ci starebbe pure ma proprio come iscritto da vecchia data, sicuramente antecedente al 2007 col Nickname AdrianoRM53 del quale però ho perso la password che non ho potuto recuperare perché non dispongo più della vecchia e-mail (Fastweb quando cambi gestore ti cancella le e-mail... Grazie Fastweb!) e così ho dovuto registrarmi di nuovo col Nickname Adriano53RM. È successo che dopo tanti anni che non ricaricavo più le mie cartucce, ho deciso di ricominciare a farlo. Tra le altre polveri (GP, Anigrina, Sidna, F2, ecc.) ho ritrovato una scatola ancora mezza piena di DN punto nero che ho deciso di usare perché ricordavo gli ottimi risultati ottenuti con questa polvere, però non ricordando più le dosi utilizzate e visto che nemmeno sulla scatola sono indicate ho provato a fare una ricerca sul web dove con una certa sorpresa ho trovato proprio qui, su "ilbraccoitaliano" la descrizione che cercavo, molto dettagliata, inserita da... me! Col Nickname AdrianoRM53 il 27/07/2007. Me ero completamente dimenticato. Detto ciò, mi scuso per essermi dilungato e ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la cortesia di leggermi sin qui.
Un ringraziamento all'amministratore per avermi riammesso su questo ottimo sito (ilbraccoitaliano) e un caloroso saluto a tutti. -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteCiao a tutti, sono Tommaso di Grosseto, sono iscritto al forum da piu di 10 anni, purtroppo ho cambiato il computer e non mi ricordo piu la password del...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da uriccardoBuonasera a tutti voi, possiedo un vecchio Browning il quale apparteneva al mio bisnonno. Ultimamente mi sto documentando sulla storia di quest'arma e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dinuzzuSaluti a tutti gli amici del forum,grandi appassionati delle armi e balistica.Da anni seguo i vari temi trattati in questo sito,ma per mancanza di tempo...
-
-
-
da crezaboCiao mi chiamo Claudio, sono originario della provincia di Piacenza, un piccolo paese in Val Boreca.
Per lavoro mi ero trasferito a Milano 30anni...-
-
-
da KimiHo già inviato un mio racconto anni fa come presentazione ma mi si continua a dire che non risulta che io abbia scritto sino ad oggi. Propongo allora...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta