Saluti dinuzzu
Auto Presentazione di un vecchio lettore di questo forum.
Comprimi
X
-
Auto Presentazione di un vecchio lettore di questo forum.
Saluti a tutti gli amici del forum,grandi appassionati delle armi e balistica.Da anni seguo i vari temi trattati in questo sito,ma per mancanza di tempo non mi sono mai presentato, adesso avendo trovato un ritaglio di tempo l'ho fatto come richiestomi quindi sono in regola con le regole del forum
Saluti dinuzzu -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da uriccardoBuonasera a tutti voi, possiedo un vecchio Browning il quale apparteneva al mio bisnonno. Ultimamente mi sto documentando sulla storia di quest'arma e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da wolmerAddestramento in ZAC. Ferma su giovane fagiano di covata.
Jango 2 anni e mezzo quando ferma, poi non si muove più. Il vecchio Mur (12 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Chiedo l'intervento agli esperti del forum per un dubbio che ha innescato delle discussioni con amici appassionati di armi, ma dalla quale non sappiamo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta