Ciao a tutti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

    #1

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Tommaso di Grosseto, sono iscritto al forum da piu di 10 anni, purtroppo ho cambiato il computer e non mi ricordo piu la password del vecchio profilo.
    Pratico la caccia alla migratoria, alla lepre coni segugi e la selezione.
    E' un piacere esser nel forum.
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6543
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

    #2
    Ciao Ospite, benritrovato.

    Per recuperare il tuo profilo (scelta preferibile in quanto potrai recuperare tutti i tuoi interventi ed evitare che ci sia un esubero di utenze non attive) , in fase di login, se in precedenza avevi lasciato una mail ,clicca il pulsante "Password dimenticata" o , altrimenti, scrivi all'Amministratore per richiederne un'altra.
    Massimiliano provvederà ad inviarti la nuova password che potrai successivamente modificare.

    Buon proseguimento
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

    Commenta

    • Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13479
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

      #3
      ciao Tommaso e ben tornato,

      se mi dici il tuo nome utente che usavi prima provo a recuperarti la password.
      Massimiliano

      Commenta

      • Ospite

        #4
        Originariamente inviato da Massimiliano
        ciao Tommaso e ben tornato,

        se mi dici il tuo nome utente che usavi prima provo a recuperarti la password.
        ciao il nome è tommaso87 ho la foto di un segugio francese di razza Grand Gascon , grazie mille

        Commenta

      • tommaso87
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 969
        • Grosseto, Toscana.

        #5
        Originariamente inviato da Massimiliano
        ciao Tommaso e ben tornato,

        se mi dici il tuo nome utente che usavi prima provo a recuperarti la password.
        Ciao ho recuperato il vecchio account, grazie infinite per l'aiuto.
        Puoi cancellare il nuovo account che avevo creato Tom87.
        Grazie mille per l'aiuto
        viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

        Commenta

        • oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9344
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

          #6
          Ben ritrovato. Ti Auguro una lunga permanenza nel Forum.
          piero
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..