Sono Blanca e ho comprato da poco un cucciolo di setter inglese. Alfa è il mio primo cane e ho trovato questo sito proprio perché avevo bisogno di informazioni a riguardo. Confido nella vostra disponibilità, che ovviamente sarà ripagata con la mia verso chi verrà.
Nuova iscritta
Comprimi
X
-
Nuova iscritta
Ciao!
Sono Blanca e ho comprato da poco un cucciolo di setter inglese. Alfa è il mio primo cane e ho trovato questo sito proprio perché avevo bisogno di informazioni a riguardo. Confido nella vostra disponibilità, che ovviamente sarà ripagata con la mia verso chi verrà.Ultima modifica Alfa00; 11-01-21, 10:15. -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ChiaraCiao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa, quindi chiedo scusa se faccio errori, devo ancora capire come funziona.
Ho un bracco tedesco di 6...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Vendo per conto di un amico palmare e 4 collari tutti usati ma perfettamente funzionanti, prezzo da concordare
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sputafuocosalve,vorrei un consiglio su come posso ricaricare delle cartucce in cal.20 pb.8 st. o tonda, per spararle al percorso caccia(compact), avendone un barattolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mydepartureBuongiorno a tutti [wel]
mi sono iscritta a questo forum, principalmente per avere dei consigli in quanto non ho mai avuto cani ma sempre e solo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta