Buongiorno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giulia Scopri di più su Giulia
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giulia
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2021
    • 2
    • torino
    • gordon setter

    #1

    Buongiorno

    Salve a tutti, mi chiamo Giulia e vivo tra Roma e Torino.

    2 mesi fa ho adottato una gordon setter da un canile. L'ho scelta perché volevo un cane taglia media (perché in realtá sarebbe il cane dei miei genitori settantenni) ma senza grosse conoscenze sulla razza e sulle sue caratteristiche...

    Sono sul forum alla ricerca di consigli e ispirazione da altri proprietari di cani da caccia. [:D] In particolare se avete da segnalarmi attivitá e aree dove posso portarla (io non pratico la caccia) ve ne sarei davvero grata!

    Giulia
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4959
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

    #2
    [vinci] ciao benvenuta.... nel forum puoi trovare forse piu' temi extra caccia che temi di caccia .....
    ma di cinofilia ne trovi quanto vuoi.... compresi alcuni gordonisti sfegatati....
    io sono di sp... ma mia figlia in pratica vive a torino perche' e' al politecnico.

    dunque... il cane, fatta un primo periodo di amicizia e fiducia reciproca, gli basteranno lunghe passeggiate, poi se vuoi farlo felice, quando lo avrai abituato al richiamo (sicuro) fuori dall'abitato, puoi slegarlo e fargli girare un boschetto e starlo a vedere... Vivono bene anche fuori della caccia.
    le aree vocate ai cani da caccia sono quelle denominate ZAC zone addestramento cani, fai una piccola ricerca e vedi vicino a te a torino dove ne trovi una. Informati perche' puoi andare solo pagando la quota annuale di iscrizione solitamente una 50 di euri.. ( devi avere assicurazione del cane obbligatoria, i cacciatori la hanno assieme al porto d'armi)

    ciao auguroni e benvenuta....

    Commenta

    • giusti mauro
      Padellino d'oro 2014
      • Apr 2011
      • 396
      • livorno
      • bracco italiano

      #3
      [wel]

      Commenta

      • randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12361
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

        #4
        [:-golf] Sei la Benvenuta!!!
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

        Commenta

        • oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9344
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

          #5
          Benearrivata nel Forum, sei la benvenuta.
          piero
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

          Commenta

          • Giulia
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2021
            • 2
            • torino
            • gordon setter

            #6
            Grazie mille!

            Commenta

            • lollo
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2019
              • 1324
              • Collalto Sabino

              #7
              Benvenuta.

              Commenta

              • specialista
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 5487
                • sesto fiorentino
                • meticcia a pelo raso"DUNA", Pitbull red nose “LOLA”

                #8
                Ciao Giulia, hai fatto una cosa splendida, complimenti, benvenuta un cordiale saluto, Enrico.
                N.B.
                Le tue domande postale sul settore dedicato alla cinofilia, avrai più visibilità e più risposte.

                Commenta

                • fausto976
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2010
                  • 1149
                  • prov. torino
                  • setter

                  #9
                  [wel] [wel] [wel]

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..