Ora voglio ricaricarlo a palla in quanto l'ho utilizzato con le palle commerciali, a distanza molto ravvicinata, su cinghiale. Preso in testa è efficace ma trovo che necessiti di un poco di potenza in più. qualcuno mi aiuta?
Ricarica a palla cal 8 flobert
Comprimi
X
-
Ricarica a palla cal 8 flobert
Vi chiedo scusa per non essermi mai presentato. Utilizzo quasi esclusivamente carabine a canna rigata ma in questo momento ho deciso di utilizzare anche il cal. 8 flobert , comperato tanti anni fa per ratti ma poi riposto e quasi dimenticato nell'armadio.
Ora voglio ricaricarlo a palla in quanto l'ho utilizzato con le palle commerciali, a distanza molto ravvicinata, su cinghiale. Preso in testa è efficace ma trovo che necessiti di un poco di potenza in più. qualcuno mi aiuta? -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
ho appena acquistato una bellissima TIKKA ACE GAME in 7mm RM da utilizzare per la selezione al cinghiale. Considerando che le distanze...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipOggi mi sono cimentato nella ricarica di una cartuccia per il setolone, così composta:
bossolo Nobel Sport mm 67 tipo 2, innesco 688, polvere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cronanSalve , vorrei chiedervi un parere su una ricarica che ho effettuato ; in bossolo 16/70/616 - con 1,83 di MBX36, couvette e palla Brenneke , siccome...
-
-
-
da biagioBuongiorno mi presento sono Valerio, cortesemente qualcuno ha dosi a pallini per 6mm flobert? Grazie
-
-
-
da matteor91Salve a tutti amici, come da titolo vorrei sapere se possibile caricare quest’ottima polvere della baschieri per le cartucce a palla gualandi, rispettivamente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta