Ciao!!
Ciao a tutti, sono Federico
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, sono Federico
Buonasera a tutti sono Federico da Rovigo e ho 23 anni. è molto tempo che seguo il vostro forum e la caccia la vedo come una cosa che mi ha sempre attirato e affascinato fin da piccolissimo anche se ahimè non ho mai avuto la possibilità di praticarla e viverla perché non provengo da una famiglia di cacciatori e oltretutto nelle mie zone i cacciatori che conoscevo sono andati via via calando a causa della perdita di interessa anche dei più giovani di questo stupendo mezzo. Così quest'anno senza pensarci due volte ho dato il mio esame passato alla grande e per Settembre sono pronto alla mia primissima stagione di Caccia. Quindi mi sono iscritto al forum perché sicuramente mi si aprirà un mondo e avrò bisogno di parlarne con voi.
Ciao!! -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Federico90Ciao a tutti.
Vi leggo da esterno da alcuni anni, ma ultimamente un paio di vostre discussioni mi hanno interessato da vicino .
Quindi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da isaiaxSalve sono Federico e la mia caccia preferita é alla migratoria da capanno con il mio amico Cocker Complimenti a tutto il foro vi leggo con passione...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Apertura iscrizioni il : 22 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
AOSTA - GRUPPO CINOFILO VALLE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 08:17 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.