Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno e grazie per avermi accolto nel forum, mi chiamo Matteo, originario di Gualdo Tadino e ormai abitante a San Gemini per lavoro. Ho 47 anni e praticamente sono nato e cresciuto in mezzo a fucili e cani e a 18 anni ho preso il porto d'armi uso caccia. Purtroppo da una quindicina di anni ho abbandonato le armi nell'armadio blindato e solo quest'anno ho rifatto tutti i documenti per il rinnovo della licenza. Finalmente si riparte!!!!!
Sono il felice possessore di un automatico cal.12 Browning, Rizzini Express 90 con canne 8x57 JRS e seconda coppia di canne cal.20, Marlin a leva 30-30 Win., M1 Carbine in cal. 30, Beretta AR70 Sport cal. 222 Rem, Steyr STG 58 cal. 308 Win. Purtroppo con la nuova classificazione delle mie armi semiautomatiche, mi hanno discretamente rovinato il divertimento ed il povero Steyr non vedrà più cinghiali e l'AR70 non vedrà più cornacchie [:-cry]
Tutte le cartucce per i fucili e le pistole, me le ricarico da solo.
Matteo
Cedo carabina Steyr ProHunter calibro 8x68 con freno di bocca ricavato sul vivo di volata e ottica Leupold VX-L come da foto; fucile usato molto poco...
Carabina Steyr manlicher,modello Professional MIII, calibro 270W. attacchi ottica originali steyr. in ottime condizioni. pari al nuovo. chiedo 1400€....no...
vendo carabina steyr manlicher, cal. 270W, modello professional, attacchi e anelli originali steyr da 30. l'arma è in ottime condizioni pari al nuovo....
28-11-20, 11:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta