salve a tutti.
Comprimi
X
-
salve a tutti.
un saluto a tutti. mi sono iscritto in questo forum dopo aver letto molte discussioni. sono appassionato di armi di qualsiasi genere, militari, sportive, da caccia e amo molto gli animali, soprattutto i cani. quest'anno spero di prendere la licenza di caccia, sono un po' vecchietto per iniziare , ma è un desiderio che mi porto fin da bambino. da ragazzo studente ho lavorato un po' in una riserva di caccia e mi è sempre piaciuto tantissimo vedere i cani lavorare e fare la ferma. per ora mi sono sempre limitato a sparare al poligono o al tiro a volo. grazie a tutti per quello che si riesce ad imparare leggendo le vostre discussioni. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera,a qualcuno risulta che per detenere armi sportive,oltre al porto d'armi si deve essere iscritti per obbligo ad un poligono(Tsn o privato che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pasquagiannoSalve a tutti, da quanto si dice sembra che i medici militari possono rilasciare di nuovo il certificato medico per l'doneità all'uso delle armi, in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseQuesto articolo scientifico mostra l'impatto delle infrastrutture ricreative/sportive invernali sulla capacità riproduttiva di alcune specie sensibili...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta