rilascio certificato dai medici militari
Comprimi
X
-
-
Purtroppo non è proprio così.
Invero, il primo ricorso è stato vinto dai medici, ma i 'Corpi' non hanno dato il consenso a tale attività certificatoria.
Mentre il secondo, ultimo, ricorso è stato rigettato.
Quindi tutto come prima, i medici militari, al momento non sono abilitati a rilasciare certificazioni per l'uso delle armi.sigpic -
[:-cry] purtroppo e' cosi'......... manco il certificato per la patente nautica.....
solo automobile/moto.....!
siamo messi bene......Commenta
-
[;)]"ma ora dai un 50 one alle asl direttamente, che cosi fanno economia di scala con i dottori che sono li ....... diciamo a fare un lavoro non troppo stressante...."Commenta
-
Si mi è stato confermato dal mio commissariato dopo che mia moglie ha passato 5 giorni al celio di Roma dalle 7 della mattina alle 13 del pomeriggio con un infinita’ di domande che avevano dell’assurdo, poi la decisione di ritornare al medico militare.
Cari saluti.Commenta
-
Il problema è sorto con i medici militari in congedo, che non possono più fare il certificato per il rinnovo del PDA, ma lo possono fare per la patente di guida, nelle strutture militari i dottori in attività possono fare questi certificati e le Questure li accettano.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Esatto !Il problema è sorto con i medici militari in congedo, che non possono più fare il certificato per il rinnovo del PDA, ma lo possono fare per la patente di guida, nelle strutture militari i dottori in attività possono fare questi certificati e le Questure li accettano.
Anche i medici della Polizia di Stato, che non sono militari, sono abilitati al rilascio del certificato.Commenta
-
Procurarsene uno in attività dentro una struttura militare, ogni circolo cacciatori ha uno o più indirizzi di dottori militari dove andare a fare la visita anamnestica, avuto l'indirizzo ed il recapito si prende l'appuntamento col dottore e ci si presenta con in mano il certificato del proprio medico curante, ottenuto l'ok si va in Questura con i documenti, bollettini richiesti e si aspetta un max di 90 gg.
ciaosigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da gbiaforaSalve e un buon anno a tutti, avrei una domanda , essendo selettore con esame quiz e tiro a 100 metri e anche bio regolatore dopo due anni il mio ATC...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da wolmerNella giornata di oggi (26/09) il TAR della Regione Emilia Romagna ha respinto il ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro il Calendario...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta