Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi chiamo Dionisia Russo e sono un nuovo membro. Ho un meraviglioso cane beagle di nome Puncha di due anni. Anche se non sono una cacciatrice, rispetto e apprezzo il ruolo storico dei cani nella caccia e la loro importanza come animali domestici e amici al giorno d'oggi.
Ho una passione per la fotografia e i viaggi, e anche il mio cane ama viaggiare con me. Entrambi apprezziamo la natura e amiamo trascorrere del tempo all'aria aperta.
Sto cercando di conoscere nuove persone e vorrei trovare amici che condividano la mia passione per i cani, la fotografia e i viaggi. Sono disposta a discutere di argomenti relativi alla cura, al comportamento e all'addestramento dei cani e a condividere la mia conoscenza della fotografia e dei viaggi.
Grazie per avermi dato il benvenuto e mi auguro di avere discussioni interessanti e amicizie in questo forum. [vinci]
"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
So benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
12-08-25, 14:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta