Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi ha appena ora contattato (09,00)l'armiere che ci stà procurando i gilet che l'azienda distributrice gli ha riferito che dello stesso modello visto che ci sono alcuni problemini con le taglie ci sarebbe uguale ed identico però MIMETICO(con le tasche verdoni),visto che stanno organizzando la spedizione se qualcuno lo desiderasse così me lo comunichi urgentemente!!!!!COMUNICATEMELO VIA EMAIL(NOME E COGNOME) IN MODO CHE STAMPANDOLE ABBIA UN QUADRO COMPLETO RISPETTIVAMENTE AI VAGLIA CHE MI AVETE INVIATO!!!
GRAZIE.
Immagine:
68,4KB
Dovrebbero essere così.....magari qualcuno vuole mimetizzarsi [bi]ed altrimenti andremo per motivi di taglie dalla marca Patton alla Ranger che costa un pochino dippiù ed é più bello(forse ha le cartuccere)...purtroppo dato il prezzo molte associazioni venatorie l'hanno scelto per i propri soci e sono andati a ruba.
Comunque poi alla fine mi offrirete una cena...ovviamente per ognuno....o manderò il conto all' AMMINISTRATORE del sito[bi]
Sicuramente mi sono incasinato da solo...ma mi piacciono le cose complicate e vedrete che ne uscirò vincitore per i miei amici.[:-golf]
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
Una considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
Vendo x inutilizzo ombrello mimetico molto robusto,leggero e molto capiente,ottimo per uso caccia,pesca,funghi,e altre attività all'aperto.L'ombrello...
Buonasera, mi rivolgo ai più esperti in mateRIA.
volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre...
05-08-21, 21:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta