volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre a gennaio. la mia domanda è questa, posso tenermi alla attuale prodotta dalla nobel o va variata la dose? con quella nuova io ho fatto in bossolo da 67,615 gr 1.10x25 sg 25 chiusa a 57,2.
caricamento sipe vecchia in latta verde rossa.
Comprimi
X
-
caricamento sipe vecchia in latta verde rossa.
Buonasera, mi rivolgo ai più esperti in mateRIA.
volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre a gennaio. la mia domanda è questa, posso tenermi alla attuale prodotta dalla nobel o va variata la dose? con quella nuova io ho fatto in bossolo da 67,615 gr 1.10x25 sg 25 chiusa a 57,2. -
Buonasera, mi rivolgo ai più esperti in mateRIA.
volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre a gennaio. la mia domanda è questa, posso tenermi alla attuale prodotta dalla nobel o va variata la dose? con quella nuova io ho fatto in bossolo da 67,615 gr 1.10x25 sg 25 chiusa a 57,2.
l'unica differenza sta nel prezzo che è raddoppiato[:142] -
A volte ho sentito dire che anche la sipe, se tenuta in ambienti troppo caldi, può diventare più vivace negli anni.. in quel caso conviene stare sulle dosi più basse??Commenta
-
Considera che se la lattina ah il tappo metallico quella polvere ha circa 65- 70 anni e con questo ho detto tuttoCommenta
-
Ricordo che Fistione in una discussione simile di tempo addietro (Vecchia sipe cal 28 del 01-08-2020) annunciava il Pericolo della Sipe vecchia di produrre un pulviscolo di incombusti, allo sparo, capaci di fornire infiammazioni anche serie agli occhi. edo49Ultima modifica edo49; 06-08-21, 21:12.Commenta
-
Invece la Sipe Snia latta rosso/verde da meta anni 70 aveva gia ricevuto alcune modifiche atte all uso di inneschi allo stifnato e un primo trattamento antivampa.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da kemiraBuongiorno , ho avuto in regalo un kg di questa vecchia sipe perfettamente conservata , ho provato a fare qualche prova al cronografo e ho subito notato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, ho della vecchia sipe e mi chiedevo come potrebbe comportarsi alle tortore nei girasoli con temperature ben oltre i 30 g e forte umidità,...
-
-
-
da Agostino 154Buona pasqua a tutti, sono nuovo del forum, visto che sono in possesso di una latta di sidna da un kg di sidna quella cilindrica verde nobel sport, con...
-
-
-
da batocchimanbuon giorno a tutti come da titolo mi hanno regalato ancora sigillata una latta di questa polvere, vorrei fare una cartuccia per tordi in periodo di clima...
-
21-12-19, 10:40 -
-
da OizirbafDopo le diffuse corpacciate proteiche e condite di "selvaggina di pelo" e, magari un po' più giudiziose, di "penna" ma sempre sostanziose,...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta