Proposta tecnica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Irma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Irma

Proposta tecnica

secondo me potrebbe essere interessante poter individuare immediatamente le sezioni del forum che contengono nuovi messaggi dalla mia ultima visita.
    Un esempio in questo forum:

Accanto a ogni sezione c'è un simbolino, se è colore arancio significa che ci sono nuovi messaggi, se è blu no.
    Lo stesso per i singoli thread: se arancio nuovi/nuovi messaggi.
    Non so se è fattibile, ma IMHO è utile per seguire le discussioni attive.
    :)
    ciao
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

scusa,ma in fondo alla pagina c'è scritto quanti e quali sono i nuovi messaggi dalla tua ultima connessione,ma forse non ho capito,sai stanchezza post week-end e pre esame;)

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13370
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Irma, i forum con i nuovi messaggi sono evidenziati nella lista forum perche' hanno l'icona con un pallina arancione... ecco un esempio

Forum con nuovi messaggi dalla tua ultima visita

Forum senza nuovi messaggi dalla tua ultima visita.

La stessa cosa e' evidenziata anche all'interno di un dato forum. Le discussioni con nuovi messaggi dalla tua ultima visita hanno questa icona:

In alternativa puoi cliccare sul menu in alto la voce "Discussioni recenti" per vedere tutte le discussioni con nuovi messaggi dalla tua ultima visita o da un altra data di partenza.

Per il corretto funzionamento del forum devi SEMPRE avere i cookies abilitati.

Massimiliano

Commenta

• Irma

Citazione:Messaggio inserito da Massimiliano

Irma, i forum con i nuovi messaggi sono evidenziati nella lista forum perche' hanno l'icona con un pallina arancione... ecco un esempio
        ops... [:I] mi era sfuggito...
        ultimamente sono davvero fusa...
        grazie!
        ciao :D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..