Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
secondo me potrebbe essere interessante poter individuare immediatamente le sezioni del forum che contengono nuovi messaggi dalla mia ultima visita.
Un esempio in questo forum:
Accanto a ogni sezione c'è un simbolino, se è colore arancio significa che ci sono nuovi messaggi, se è blu no.
Lo stesso per i singoli thread: se arancio nuovi/nuovi messaggi.
Non so se è fattibile, ma IMHO è utile per seguire le discussioni attive.
:)
ciao
scusa,ma in fondo alla pagina c'è scritto quanti e quali sono i nuovi messaggi dalla tua ultima connessione,ma forse non ho capito,sai stanchezza post week-end e pre esame;)
Irma, i forum con i nuovi messaggi sono evidenziati nella lista forum perche' hanno l'icona con un pallina arancione... ecco un esempio
Forum con nuovi messaggi dalla tua ultima visita
Forum senza nuovi messaggi dalla tua ultima visita.
La stessa cosa e' evidenziata anche all'interno di un dato forum. Le discussioni con nuovi messaggi dalla tua ultima visita hanno questa icona:
In alternativa puoi cliccare sul menu in alto la voce "Discussioni recenti" per vedere tutte le discussioni con nuovi messaggi dalla tua ultima visita o da un altra data di partenza.
Per il corretto funzionamento del forum devi SEMPRE avere i cookies abilitati.
Aprendo la schermata con l’elenco dei nuovi messaggi dopo averne letto uno, al ritorno all’elenco quello appena aperto non compare più ed è accaduto...
Buongiorno, dopo qualche anno in cui ricarico con soddisfazione in 7 RM sono giunto a fine vita dei miei bossoli originali , derivanti da colpi sparati...
Come mai quando mi collego al sito, subito dopo la prima operazione mi dice:
La tua ultima visita è stata oggi alle... (orario dell’ultimo collegamento)?...
Oggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
Come da titolo, cedo set dies RCBS group A per il suddetto calibro NUOVI, mai usati... Il set comprende il dies di ricalibratura full + il dies inseritore...
25-11-24, 10:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta