Buon pomeriggio. Chiedo: come si fa ad associare un link ad una parola nei messaggi, in modo che cliccando sulla parola, si rimandi al link? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Link.
Comprimi
X
-
Motore di ricerca
- Apr 2019
- 4791
- Guidonia Montecelio
- Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar
- 210
- 393
scrivi la parola che vuoi rendere cliccabile ad esempio "scadenza PDA" , poi clicca il tastino in alto della catenella ti si aprirà una finestra, nella casella URL inserisci il link a cui vuoi rimandare.
Esempio di link interno al forum:
Scadenza PDA
Se vuoi inserire un link esterno il procedimento è essenzialmente lo stesso , scrivi la frase o la parola, vai sul sito di cui vuoi copiare il link , lo evidenzi nella barra degli indirizzi, tasto dx copia, poi torni qui, evidenzi la frase e la parola , clicchi catenella e incolli il link:
la mia nuova carabina
Ultima modifica Livia1968; 03-08-23, 15:21."Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
-
👍 1
-
Originariamente inviato da Livia1968 Visualizza il messaggioscrivi la parola che vuoi rendere cliccabile ad esempio "scadenza PDA" , poi clicca il tastino in alto della catenella ti si aprirà una finestra, nella casella URL inserisci il link a cui vuoi rimandare.
Esempio di link interno al forum:
Scadenza PDA
Se vuoi inserire un link esterno il procedimento è essenzialmente lo stesso , scrivi la frase o la parola, vai sul sito di cui vuoi copiare il link , lo evidenzi nella barra degli indirizzi, tasto dx copia, poi torni qui, evidenzi la frase e la parola , clicchi catenella e incolli il link:
la mia nuova carabina
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Yed Visualizza il messaggio
Finalmente sarebbe arrivata o resta sempre un link ??
Commenta
-
-
Motore di ricerca
- Apr 2019
- 4791
- Guidonia Montecelio
- Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar
- 210
- 393
Te lo rispiego.
Qui sopra scrivi una parola tipo carabina. Poi apri un altra finestra di Google e cerchi il sito che vuoi linkare. Lo apri e vai nella barra degli indirizzi in alto, lo evidenzi tutto, tasto dx copia.
Ritorni qui, evidenzi la parola carabina, pigi il tastino catenella e ti apparirà la finestra dove incollare la url del sito da linkare. Ti ci posizioni sopra e fai o ctr v o tasto dx incolla. Chiudi ed vedrai che la parola carabina si è colorata color senape.
Allora capirai di aver fatto giusto"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Commenta
-
Motore di ricerca
- Apr 2019
- 4791
- Guidonia Montecelio
- 210
- 393
Carabina
Passo 1 scrivi la parola ed evidenzi il testo
Passo 2 pigi il tastino catenella è ti apparirà questa finestra dove incollerai il link
Passo 3 pigi ok e ti comparirà questo
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
-
👍 1
Commenta
-
Motore di ricerca
- Apr 2019
- 4791
- Guidonia Montecelio
- 210
- 393
Figurati. Mi sono accorta che effettivamente non l'avevo scritto. 😬"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Commenta
Commenta