E' tempo di sondaggio...
Come valutate il nuovo forum?
Comprimi
X
-
Come valutate il nuovo forum?
Ho lasciato passare qualche settimana per apportare le migliorie che avevate richiesto e per permettervi di familizzare con il nuovo forum.
E' tempo di sondaggio...64Semplice da usare e intuitivo31.25%20Non sempre semplice da usare e sto ancora abituandomi28.13%18Superata la difficoltà iniziale mi sono abituato e mi piace.34.38%22Preferivo il precedente ( nel qual caso motivare rispondendo)6.25%4Ultima modifica Massimiliano; 13-09-23, 11:45.Tag: Nessuno -
A me risulta semplice ed intuitivo; tuttavia ho notato che non si viene a identificare colui o coloro che ci inviano un segnale di approvazione o negazione. Per il resto va bene.👍 2 -
-
Ho trovato lo stesso problema, anche impostando le notifiche come mostrato sopra. Fino a poco tempo fa era tutto normale e funzionava come la versione precedente. Un'altra domanda: c'è modo di visualizzare una discussione dall'ultimo post letto l'ultima volta che ci si è connessi? Quando non ho modo di connettermi per un po' di tempo è un'impresa "ripescare" la discussione da dove la si è lasciata...Commenta
-
Ho trovato lo stesso problema, anche impostando le notifiche come mostrato sopra. Fino a poco tempo fa era tutto normale e funzionava come la versione precedente. Un'altra domanda: c'è modo di visualizzare una discussione dall'ultimo post letto l'ultima volta che ci si è connessi? Quando non ho modo di connettermi per un po' di tempo è un'impresa "ripescare" la discussione da dove la si è lasciata...
Certo cliccando quel simbolo si va all ultimo messaggio non letto della discussione già letta in precedenza
1 FotoUltima modifica Massimiliano; 14-09-23, 18:57.👍 1Commenta
-
Ah quante cose si scoprono pian piano.... 😁
Quella freccetta in alto a sx ti rimanda all'ultimo post letto da te, così non ti perdi nulla.
Quella in basso invece all'ultimo post scritto.....
Scoperto ora😂🤣😎 1Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
-
-
da ofbiroBuongiorno,
Innanzitutto mi complimento con Livia per il riconoscimento ottenuto.
In secondo luogo, gradirei chiarimenti sul funzionamento...-
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
-
-
da Kapitalbuongiorno,
mi e’ arrivata una notifica da un utente del forum ma se provo ad aprirla mi dice di andare al centro messaggi e lì non trovo nulla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta