Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Da questa mattina appena mi collego mi esce scritto cosi'.............
Configuration: includes/config.php does not exist. Please fill out the data in config.php.new and rename it to config.php
............e non riesco a collegarmi con il sito cosa e' sucesso ? per mettere questo messaggio sono andato su discussioni vecchie che ho trovato su internet. Chi mi puo' aiutare ?
Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni
Ieri ho fatto alcune prove. e oggi dovro' fare altrettanto.. ma il file che segnala e' in linea da ieri sera.. a me funziona tutto adesso.
Provate a cancellare cache del browser e riprovare..
premete F5 se vi compare questa schermata..
---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------
Altri hanno questo problema?
---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 AM ----------
Aggiornamento alla 3.8.7 riuscito. Da adesso nessuno dovrebbe avere piu' problemi..
confermate pls.
Ieri ho fatto alcune prove. e oggi dovro' fare altrettanto.. ma il file che segnala e' in linea da ieri sera.. a me funziona tutto adesso.
Provate a cancellare cache del browser e riprovare..
premete F5 se vi compare questa schermata..
---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------
Altri hanno questo problema?
---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 AM ----------
Aggiornamento alla 3.8.7 riuscito. Da adesso nessuno dovrebbe avere piu' problemi..
confermate pls.
Ho provato, ma il problema persiste! ho premuto f 5 ma niente, mi dici passo dopo passo come posso fare per cancellare il cache del browser (non sono tanto bravo con il pc)
Grazie
Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni
Ho provato, ma il problema persiste! ho premuto f 5 ma niente, mi dici passo dopo passo come posso fare per cancellare il cache del browser (non sono tanto bravo con il pc)
Grazie
fai questa cosa...
scarica da qui google chrome.. un browser gratuito..
Provero', ma ora non mi esce neanche piu' la scritta..........configuration....... [:-cry]
stesso identico problema stamattina e stessa identica procedura per accedere...devo entrare di .."lato" con vecchie discussioni...fino a ieri dovevo entrare tramite google visto che dai "preferiti" non mi faceva entrare.[:-bunny]..
stesso identico problema stamattina e stessa identica procedura per accedere...devo entrare di .."lato" con vecchie discussioni...fino a ieri dovevo entrare tramite google visto che dai "preferiti" non mi faceva entrare.[:-bunny]..
Ciao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
Salve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
21-08-24, 21:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta