Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ovvero io scrivo il mio post andando a capo quando il discorso lo richiede ma dopo aver inviato il messaggio noto che non c'è più il "punto e accapo" ma il rigo che dovrebbe essere sotto in realtà segue il punto.Non so se sono riuscito a spiegarmi ma è una cosa piuttosto strana e non riesco a capire da cosa possa dipendere.
Se poi edito il messaggio posizionandomi con il cursore dopo il punto e premendo invio, il rigo va accapo ma quando salvo ritorna tutto com'era.
Per farlo rimanere al rigo di sotto devo dare 2 volte l'invio.
Da cosa può dipendere ?
Grazie in anticipo.
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
---------- Messaggio inserito alle 02:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 AM ----------
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Che browser usi? ---------- Messaggio inserito alle 02:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 AM ----------
ciao Duca. Uso chrome da un po d devo dire il vero da quando l'ho adottato sto avendo qualche problema con il forum, anche di altro genere (ad es con le faccine... poi però risolto).
Ciao Giovanni
mi dici che versione di chrome hai? Strumenti” (icona chiave inglese)> Informazioni su Google Chrome
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
[:-bunny]
Prova a disinstallare chrome e a reinstallarlo nuovamente.
Per disinstallarlo:
Start/Tutti i programmi/Google Chrome" e clicca sulla voce "Disinstalla Google Chrome".
[:-bunny]
Prova a disinstallare chrome e a reinstallarlo nuovamente.
Per disinstallarlo:
Start/Tutti i programmi/Google Chrome" e clicca sulla voce "Disinstalla Google Chrome".
Ho appena fatto la prova: disinstallato e reinstallato Google Crhome.
Vediamo come va.....
Intanto grazie [;)]
Sembra vada bene perché gli accapo ora funzionano....
Ultima modifica gioturco; 04-04-12, 08:56.
Motivo: Aggiungo commento
Buongiorno amici di ilbraccoitaliano, mi sono appena iscritto e gia' mi sono perso nel cercare di scrivere il mio messaggio di nuovo arrivato. Spero questo...
Ho constatato spesso che vecchie discussioni vengono riportate in evidenza da un "ultimo messaggio inserito", con tanto di indicazione di data...
06-02-19, 12:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta