Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Leggevo una discussione di ottiche su un sito straniero ed ho avuto una folgorazione.
Sono attualmente privo di avatar (sempre se si dice così [:D]) per l'assoluta incapacità (aiutata da una buona dose di volontà "contro") ad operare in questi giochini moderni.
Ho visto un avatar clamoroso (oddio, non che mi assomigli tanto, certo che è decisamente "diverso" da quanto altro visto)
ciao paolo basta cliccare col lato destro del mouse su quel'avatar (GIF) e fare salva immagine con nome. una volta salvata dove vuoi tu sul tuo pc.. vai a modificare l'avatar qui sul forum e non vai a selezionare quelli gia predefiniti ma fai "sfoglia" e imposti l'avatar salvato in precedenza. un saluto..
Paolone ...Paolone ....ma è un avatar di pessimo gusto ...da te non mi aspettavo una simile caduta di stile [:-cry][:-cry] !!!!
Ah ...che delusione !
Claudia P 67
Paolooooooo Claudia ha ragione, te lo dice uno della vecchia guardia, ci siamo già capiti, ma vedermi sto "attrezzo" che mi balla davanti agli occhi mi deconcentra e poi faccio qualche errore di ortografia, molto meglio averla vicino sul divano, anzi, nel mio caso, averla avuta, mentre guardiamo la grande Juve!!!! Ciaooooo [wink]Drool] [:-glass] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Leggevo una discussione di ottiche su un sito straniero ed ho avuto una folgorazione.
Sono attualmente privo di avatar (sempre se si dice così [:D]) per l'assoluta incapacità (aiutata da una buona dose di volontà "contro") ad operare in questi giochini moderni.
Ho visto un avatar clamoroso (oddio, non che mi assomigli tanto, certo che è decisamente "diverso" da quanto altro visto)
rather than resurrect my original thread, I'd like to pare it down a little. the minox za5, 3-15x42...
Se scorrendo, non fosse automatico a cosa mi riferisco, il signore in questione si chiama: "Bricat"
Domanda all'amministratore................ è troppo "troppo" ? [fiuu][fiuu]
Ci ho pensato io[:D]ti va bene?
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Certo che, vederlo a fianco al mio nome, una certa impressione la fa.
Prova ad immaginarti la mia faccia [occhi][occhi][occhi] quando, aperta una pagina del forum....................... ho visto quella cosa li (senza preavviso).
Grazie dell'aiuto.
Quando avrò raccolto abbastanza "commenti negativissimi", magari, la tolgo.
Una curiosità.
Per lavoro (devo fare dei corsi a dei professionisti) ho appena acquistato una termocamera che, nella impostazione bianco-nero, potrebbe effettivamente produrre quel genere di filmato (ovviamente avendo a disposizione la "materia prima" [:D]).
Ed io che l'ho subito portata fuori per................ vedere gli animali [fiuu][fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 11:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 PM ----------
Ve lo immaginate a sostituirlo, per scherzo, al pesciolone dell'assenteista Giacalò ??
Quando torna, minimo gli piglia un colpo
---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:25 PM ----------
Originariamente inviato da Claudia P 67
Paolone ...Paolone ....ma è un avatar di pessimo gusto ...da te non mi aspettavo una simile caduta di stile [:-cry][:-cry] !!!!
Ah ...che delusione !
Claudia P 67
Non devi fermarti a quello che sembra (un corpo femminile....... buttato li) ma devi vedere oltre. E' goliardia pura
Chiaro che non lo definirei "per la vita" però, devi ammetterlo, è una scossa.
Mettici anche che, da un punto di vista "salutistico", saper fare quella mossa lì.......... addio ai mal di schiena ed agli acciacchi a vita
Anzi, adesso provo anche io [gogo].
Prometto di non registrarmi con la termocamera e sostituirmi alla signorina, non vorrei rovinarvi la digestione [:-clown]
Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
29-01-23, 18:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta