Lo voglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Lo voglio

Leggevo una discussione di ottiche su un sito straniero ed ho avuto una folgorazione.

Sono attualmente privo di avatar (sempre se si dice così [:D]) per l'assoluta incapacità (aiutata da una buona dose di volontà "contro") ad operare in questi giochini moderni.

Ho visto un avatar clamoroso (oddio, non che mi assomigli tanto, certo che è decisamente "diverso" da quanto altro visto)

Come accidenti si fa a rubarlo ed inserirlo ?

La discussione è questa:
    rather than resurrect my original thread, I'd like to pare it down a little. the minox za5, 3-15x42...

Se scorrendo, non fosse automatico a cosa mi riferisco, il signore in questione si chiama: "Bricat"

Domanda all'amministratore................ è troppo "troppo" ? [fiuu][fiuu]
  • Claudia P 67
    Guru del forum - coniugata
    • Mar 2012
    • 1448
    • Roma
    • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Paolone ...Paolone ....ma è un avatar di pessimo gusto ...da te non mi aspettavo una simile caduta di stile [:-cry][:-cry] !!!!

Ah ...che delusione !

Claudia P 67
    sigpic
    PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• Vittorio 58
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1554
      • prov.catanzaro
      • Epagneul Breton

ciao paolo basta cliccare col lato destro del mouse su quel'avatar (GIF) e fare salva immagine con nome. una volta salvata dove vuoi tu sul tuo pc.. vai a modificare l'avatar qui sul forum e non vai a selezionare quelli gia predefiniti ma fai "sfoglia" e imposti l'avatar salvato in precedenza. un saluto..

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Claudia P 67
        Paolone ...Paolone ....ma è un avatar di pessimo gusto ...da te non mi aspettavo una simile caduta di stile [:-cry][:-cry] !!!!

Ah ...che delusione !

Claudia P 67
        Paolooooooo Claudia ha ragione, te lo dice uno della vecchia guardia, ci siamo già capiti, ma vedermi sto "attrezzo" che mi balla davanti agli occhi mi deconcentra e poi faccio qualche errore di ortografia, molto meglio averla vicino sul divano, anzi, nel mio caso, averla avuta, mentre guardiamo la grande Juve!!!! Ciaooooo [wink]Drool] [:-glass] [:-golf]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Ospite

Ahahahahah... Grande Ser!!! [:-golf]

Commenta

• Duca Bianco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1823
            • Italia:Finis Terrae
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da paolohunter
            Leggevo una discussione di ottiche su un sito straniero ed ho avuto una folgorazione.

Sono attualmente privo di avatar (sempre se si dice così [:D]) per l'assoluta incapacità (aiutata da una buona dose di volontà "contro") ad operare in questi giochini moderni.

Ho visto un avatar clamoroso (oddio, non che mi assomigli tanto, certo che è decisamente "diverso" da quanto altro visto)

Come accidenti si fa a rubarlo ed inserirlo ?

La discussione è questa:
            rather than resurrect my original thread, I'd like to pare it down a little. the minox za5, 3-15x42...

Se scorrendo, non fosse automatico a cosa mi riferisco, il signore in questione si chiama: "Bricat"

Domanda all'amministratore................ è troppo "troppo" ? [fiuu][fiuu]
            Ci ho pensato io[:D]ti va bene?
            Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
            - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Originariamente inviato da Duca Bianco
              Ci ho pensato io[:D]ti va bene?
              Certo che, vederlo a fianco al mio nome, una certa impressione la fa.

Prova ad immaginarti la mia faccia [occhi][occhi][occhi] quando, aperta una pagina del forum....................... ho visto quella cosa li (senza preavviso).

Grazie dell'aiuto.

Quando avrò raccolto abbastanza "commenti negativissimi", magari, la tolgo.

Una curiosità.
              Per lavoro (devo fare dei corsi a dei professionisti) ho appena acquistato una termocamera che, nella impostazione bianco-nero, potrebbe effettivamente produrre quel genere di filmato (ovviamente avendo a disposizione la "materia prima" [:D]).

Ed io che l'ho subito portata fuori per................ vedere gli animali [fiuu][fiuu][fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 11:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 PM ----------

Ve lo immaginate a sostituirlo, per scherzo, al pesciolone dell'assenteista Giacalò ??

Quando torna, minimo gli piglia un colpo

---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:25 PM ----------

Originariamente inviato da Claudia P 67

Ah ...che delusione !

Claudia P 67
              Non devi fermarti a quello che sembra (un corpo femminile....... buttato li) ma devi vedere oltre. E' goliardia pura

Chiaro che non lo definirei "per la vita" però, devi ammetterlo, è una scossa.

Mettici anche che, da un punto di vista "salutistico", saper fare quella mossa lì.......... addio ai mal di schiena ed agli acciacchi a vita

Anzi, adesso provo anche io [gogo].

Prometto di non registrarmi con la termocamera e sostituirmi alla signorina, non vorrei rovinarvi la digestione [:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..