PLI
Comprimi
X
-
-
Ciao Costantino, le tue discussioni sono state spostate e messe nella sezione più appropriata, sezione>Armi & Polveri<
Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.
Altra cosa importante è di dare un titolo specifico e appropriato ad ogni conversazione(come vedi bisognerà cambiare anche questo)

Da qui:
puoi vedere tutte le sezioni e partecipare alle discussioni o aprire un nuovo thread.
A presto
SalvatoreAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da brulloBuongiorno, ho notato che nel sub Forum non c'è più la sezione dedicata a Franchi, è un mio problema? Visto che mi connetto sempre da cellulare oppure...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Matteo87Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta