Messaggi che si aprono con il rallentatore
Comprimi
X
-
Messaggi che si aprono con il rallentatore
Buongiorno ragazzi volevo segnalare che da circa 15 giorni ho notato che nell'aprire i messaggi inseriti dagli utenti di questo magnifico forum, essi impiegano dai 30 ai 60 secondi per aprirsi, mentre prima di tale data l'apertura era immediata. Ho provato a far dare un'occhiata ad un tecnico il quale mi ha detto che potrebbe essre un problema del sito. Preciso che la navigazione in altri siti di internet avviene regolarmente. Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere il problema. Ciao -
Penso che sia necessaria qualche informazione in più per identificare il problema.
Se ti connetti dal pc di casa, hai visto se la velocità é la stessa collegandoti col cellulare o con un altro pc?
Se ti connetti col cellulare usando il wifi o la rete mobile ci sono differenze? -
Anche a me capita, alcune volte, di esser lento in entrata e nello spostamento nel sito mentre per la navigazione in altri siti è tutto OKCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Datemi qualche dato in più.. Lenti in quale operazione ? In quali orari? Capita ad altri ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 11:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 PM ----------
Io sto navigando adesso e le pagine si aprono all istante anche per operazioni complesse..
Duca che ne dici ?Commenta
-
Velocissimo, con tutti i browser e OS... non vedo Problemi.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
L'orario è nell'arco dalle 08.00 alle 20.00. A casa non ho provato sinceramente, ma vedo che anche altri utenti hanno lo stesso problema, preciso che solo navigando in questo sito si verificano i rallentamenti e da circa 15 giorni. CiaoCommenta
-
Va bene vedrò se posso risolvere diversamente, mi infastidisce il fatto che solo se navigo in questo sito lo fa. Comunque grazieCommenta
-
Vedi, il problema non è se si riverifica, perchè da quando si è palesato non è mai scomparso, succede anche adesso (ore 12.35) quando clicco sul titolo del messaggio impiega tempo per aprirsi, la stessa cosa succede per passare alla pagina successiva, oppure una volta letto il messaggio clicco sulla icona in alto a sx per tornare alla pagina precedente ed iniziano i problemi, una volta aperta la pagina riesco a scorrere tranquillamente i messaggi. Ciao grazie.Commenta
-
Dacci più info:
Connessione, dispositivo, OS, browser?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Ne ero sicuro[;)]
CiaoAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduNel panorama dello shop online, uno dei siti, di cui ho anche l'app, è Temu.
In questo sito ho acquistato diverse cose molto utili, abbigliamento...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da danguerrieroSaluti
conoscete siti che pubblicano annunci di caccia
o motori di ricerca specializzati?-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta