Questo da un paio di giorni. Non ho toccato nulla nelle impostazioni anche perché non saprei nemmeno dove guardare... [:142]
Problema funzione "Grazie" ecc
Comprimi
X
-
Problema funzione "Grazie" ecc
Come da titolo, non riesco più ad dare un "Grazie" o un "Mi Piace". Nel senso che clicco sopra ma nel messaggio a cui ho indirizzato il mio "giudizio" non appare nulla.
Questo da un paio di giorni. Non ho toccato nulla nelle impostazioni anche perché non saprei nemmeno dove guardare... [:142]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
-
Ultima novità. Accedendo al forum vedo che ho due notifiche (due "Mi piace") su di un mio post.
Andando a vedere il post in oggetto non vedo i due mi piace (Uno tuo Massi tra l'altro).
Provo ad accedere dal cellulare.
---------- Messaggio inserito alle 02:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:04 PM ----------
Maledetto!
Dal cellulare riesco a mettere "Mi piace"!
Ma porca miseria...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Ma cavolo sono anni che ho questo browser perché tutto d'un tratto non funziona più?
Comunque, grazie Massi“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,ho visto che in commercio ci sono beeper e gps che hanno anche la funzione "addestramento ",mi chiedevo se avendo il cane che al collo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoE' attiva da qualche giorno una nuova funzione che ritengo possa essere molto utile a tutti.
Farete caso che in fondo ad ogni discussione...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta