Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve,
Ho cambiato la parola d'ordine, come consigliato; ora però quando accedo al forum al contrario di prima (che si auto collegava) mi viene chiesto ogni volta il mio nominativo (non la p.d.o.).
E' successo qualcosa dal pirataggio o devo settare qualcosa che non so e non ho trovato pur cercandolo ?
Aiutoooo !
Grazie
Edy
Quando il sito ti chiede di inserire il nominativo è strano che non ti chieda anche la password. In ogni modo, una volta inserito quel che ti ha chiesto, facci caso: accanto vedi un piccolo campo, un quadratino e accanto la scritta "ricordami": clicca sul quadratino, apparirà come un segno di spunta e allora il sistema si ricorderà di te ogni volta che ti collegherai, come prima. Si capisce anche dal mio linguaggio incerto che sono davvero un mago del PC, eh?
Saluti.
Scusate, anche a me accadeva come avete già descritto, ma il mio problema sussiste. A volte se rispondo, o mi inserisco in una discussione e ci metto un po di più a scrivere quando digito invia risposta mi appare la scritta che non sono abilitato e mi chiede di nuovo la password e nome utente, una volta rientrato di quello che avevo scritto tutto azzerato. Avete qualche altro consiglio da darmi? Grazie. P.S. Non infierite, che sono imbranato lo so già. Cordiali saluti.
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
io uso chrome su diversi pc, e da quando c'è stato il black out da uno di questi ogni volta che lo spengo devo fare il login anche se ho cancellato i cookie.
---------- Messaggio inserito alle 08:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 PM ----------
Anche io devo reinserire le credenziali a ogni accesso, uso firefox e ho cancellato i cockies. In più al momento di inserire nome utente mi dice che la connessione non è sicura. Volevo inserire uno screen ma non sono riuscito
---------- Messaggio inserito alle 08:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------
Anche io devo reinserire le credenziali a ogni accesso, uso firefox e ho cancellato i cockies. In più al momento di inserire nome utente mi dice che la connessione non è sicura. Volevo inserire uno screen ma non sono riuscito
---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------
Condividere qualche brutta avventura, potrebbe tornar utile a tutti.
Personalmente più di una volta ho rischiato per mare e per terra, ed ogni...
27-03-20, 20:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta