Quesito
Comprimi
X
-
Hai aggiornato Firefox alla 52.0 ?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Ciao med, prova a seguire questa guida:
https://support.google.com/chrome/answer/3296214?hl=it&visit_id=0-636254838083662647-2170753779&rd=1In Chrome puoi ripristinare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Potresti dover eseguire questa operazione nel caso in cui app o estensioni da te installate abbiano modificato le impostazAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Grazie Duca BiancoCiao med, prova a seguire questa guida:
https://support.google.com/chrome/an...170753779&rd=1
eseguito il ripristino e ho risolto il problema.
buona giornata
AntonioCommenta
-
È un "problema" di Firefox, disinstalla e installa la 51.Ultima modifica Duca Bianco; 19-03-17, 18:51.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Testato ora con la versione 52.0.1
Il messaggio lo puoi disattivare Così:
Apri firefox e digita> about:config nella barra degli indirizzi, invio> prometti di fare attenzione, tramite il filtro cerca questi parametri e impostali come sotto:
security.insecure_field_warning.contextual.enabled = false
signon.autofillForms.http = true

Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Buonasera, nonostante abbia seguito alla lettera i consigli di Duca, ho ancora il problema
di non venire connesso in automatico. Inoltre, anche dopo aver effettuato il login, quando cambio pagina mi disconnette chiedendomi nuovamente il login.
Per cortesia potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie.ClaudioCommenta
-
Che browser usi?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Commenta
-
Ne ho un altro io x il duca se non disturbo: sul cell con tapatalk non riesco sempre a visualizzare le foto posso fare qualcosa? Smartphone android Samsung s7.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Riesci a vedere la versione di Chrome?
Prova ad installare Firefox......fammi sapere se risolvi.
---------- Messaggio inserito alle 11:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------
Mi linki qualche post dove non riesci a visualizzare le foto ?
GrazieUltima modifica Duca Bianco; 04-04-17, 12:42.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Le foto che pubblica il sig nando alla pagina iniziale le vedo quelle del post 60 di sereremo no ma solo sul cell sul pc di casa tutto ok....non capisco il perché, a parte la mia ignoranza totale in informatica!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Che versione hai di tapatalk?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da ofbiroBuongiorno. Ho tentato di accedere senza password. Per evitare di scrivere ogni volta la password, ho marcato la casella accanto a "Ricordami"....
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Apertura iscrizioni il : 7 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 feb 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:13 -
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da trikuspideCondividere qualche brutta avventura, potrebbe tornar utile a tutti.
Personalmente più di una volta ho rischiato per mare e per terra, ed ogni...-
Canale: Chiacchierando
27-03-20, 20:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta