Problemi alla pubblicazione di post.
Comprimi
X
-
Problemi alla pubblicazione di post.
Desidero sapere per poter capire (se ci riesco)...perché ho difficoltà alla pubblicazione di post o di rispondere ad altri in modo articolato...c'è qualcosa che mi sfugge. -
Ho controllato il tuo profilo e non vedo anomalie.... Potresti cortesemente spiegarti meglio?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Si...da tempo ormai non riesco più ad articolare un post o una risposta a meno che non lo faccia in modo stringato ed il tutto sono costretto a ridurre 1-2 massimo 3 righe.
In un primo momento pensavo che fosse per il fatto che entravo nel forum tramite la finestra in alto a dx senza cliccare sul "ricordami" poi ho corretto il tiro ma il risultato è sempre lo stesso.
Questo post non so a quante righe corrisponderà ma temo che mi si cancellerà tutto.
Oh!...sorpresa.
P.S.: Scusa Duca, mi sono dimenticato di aggiungere che gli stessi problemi gravano anche quando invio m.p.Ultima modifica zetagi; 21-09-17, 16:43.Commenta
-
Ti succede solo dal PC o anche da smartphone?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Duca, uso solo il P.C.
Proprio adesso ho inviato una risposta ed ha cancellato il tutto.
Questa è una prova stringata.
P.S.:Ecco, questa è la dimostrazione che se scrivo poco accetta il post, diversamente cancella.Commenta
-
Prova a ripristinare il tuo Browser
Ripristinare le impostazioni di Internet Explorer.
Puoi ripristinare le impostazioni di Internet Explorer per riportarle allo stato esistente al momento della prima installazione di Internet Explorer nel PC. Ciò è utile per risolvere eventuali problemi causati dalla modifica delle impostazioni dopo l'installazione. Tieni presente che il ripristino di Internet Explorer non è reversibile e che tutte le impostazioni precedenti vanno perdute dopo il ripristino.
1.Chiudi tutte le finestre di Internet Explorer. Seleziona il pulsante Strumenti e quindi seleziona Opzioni Internet.
2.Seleziona la scheda Avanzate e quindi seleziona Reimposta.
3.Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer fai clic su Reimposta.
4.Al termine dell'applicazione delle impostazioni predefinite di Internet Explorer seleziona Chiudi e quindi fai clic su OK. Riavvia il PC per applicare le modificheUltima modifica Duca Bianco; 21-09-17, 17:27.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Timeout della connessione? Succedeva anche a me...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Io invece come apro mi devo registrare in alto a dx.Fatto questo ho voluto per ben due volte iniziare una discussione niente da fare.
Per posta elettronica ho mandato il mio problema all'aministratore sono in attesa di rispostaCommenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MassimilianoCliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
-
-
da MassimilianoDa adesso puntando il mouse o tenendo premuto sulle reazioni date (icona con il numero) si aprira' una finestra con il riepilogo di chi ha dato la tale...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI 35,FERRARA 44122(FE)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.