Grazie
Come salvare MP e discussioni interessanti
Comprimi
X
-
Come salvare MP e discussioni interessanti
Volevo cortesemente essere informato su come poter salvare discussioni interessanti o MP in modo semplice e alla mia , ignorante , portata.
Grazie -
Strumenti della discussione <-> Sottoscrivi questa discussione
cosi facendo potrai tenere una lista di discussioni che puoi ripescare velocemente tramite menu LINK VELOCI e poi SOTTOSCRIZIONI ALLE DISCUSSIONI
Per i PM puoi crearti delle nuove cartelle " IMPORTANTI" e poi spostare i messaggi privati che vuoi conservare o tenere in evidenza. -
Strumenti della discussione <-> Sottoscrivi questa discussione
cosi facendo potrai tenere una lista di discussioni che puoi ripescare velocemente tramite menu LINK VELOCI e poi SOTTOSCRIZIONI ALLE DISCUSSIONI
Per i PM puoi crearti delle nuove cartelle " IMPORTANTI" e poi spostare i messaggi privati che vuoi conservare o tenere in evidenza.
dovresti, per cortesia, procedere passo passo..
Cosa significa <-> e dove la sottoscrivo ? Link veloci ? ecc...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Massimiliano
Ho deciso di inserire in homepage video interessanti trovati sul web o video creati da utenti del forum.
L'idea e' quella di...-
-
-
da MassimilianoSapevate che cliccando sul tasto Facebook o Twitter ( per chi avesse un account su queste piattaforme) potete condividere con un click sul vostro profilo...
-
-
-
da YedPrima di dimenticarmelo, vista l'età , auguro un mondo di bene e salute a tutti gli amici del forum....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta