Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Nuova funzione nel menu a barra : Ultime discussioni
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti sin dall'inizio di questa nuova versione del forum : adesso vedrete le discussioni ultime comprese quelle che avete gia letto!
Con il comando invece : Discussioni non lettevedrete solo quelle che dovete ancora leggere
Per logica è un filtro ridondante , poteva essere utile prima se nella disperazione uno non riusciva a tornare ad un post letto, almeno io lo usavo così. Ma magari qualcuno ci ha preso l abitudine . Io aspetterei che i nuovi filtri vengano, visti e utilizzati e apprezzati da tutti. A togliere si fa sempre in tempo
Ottimo ed efficace...come già detto in altro thread, se i messaggi fossero ordinati cronologicamente in ordine di ultimi interventi, potrebbe sostituire in un amen sia "messaggi odierni" che "messaggi non letti"...nel primo caso, i più recenti te li troveresti in cima alla lista, e nel secondo, sarebbe intuitivo identificare i non letti, o quelli già letti, ma in cui qualcuno è intervenuto recentemente, in quanto in grassetto.
Ciao Fabry,
approvo quello che dici però si dovrebbe aggiungere anche quella finestra di "quando ci si è collegati l'ultima volta" ed a quel punto uno inizia da quel giorno e ora a ritroso fino all'ultimo messaggio o discussione sul forum.
Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
22-07-25, 13:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta