Grazie
Banda nera uso COOKIE
Comprimi
X
-
Clicca got it
E non lo vedrai più ..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 06:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------
Obbligatoria l'accettazione dei cookie con le nuove normative europee
Implementato pochi giorni fa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk -
Dopo aver seguito il tuo consiglio, il pc ha cominciato a perder colpi: lo schermo si ingigisce e va a rilento, per rispondere al tuo messaggio ho dovuto aspettare un bel po'...Clicca got it
E non lo vedrai più ..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 06:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------
Obbligatoria l'accettazione dei cookie con le nuove normative europee
Implementato pochi giorni fa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkCommenta
-
Not all who wander are lost.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
Canale: Armi & Polveri
07-11-22, 20:58 -
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce ed ha utilizzato la munizione fiocchi freccia nera in 308 ? Vorrei usarla in battuta al cinghiale...
-
25-05-24, 18:38 -
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce la munizioni fiocchi freccia nera in 308 la avete usata ?
-
-
-
da S.UbertoSi possono fare buone cartucce con la polvere nera ? È vero che è più docile/facile da gestire ? Il borraggio e i bossili in plastica si possono usare...
-
-
-
da DondeSalve a tutti,
Ho provato a cercare qualcosa ma dal mio smartphone la funzione cerca del forum ha problemi di caricamento.
La mia domanda...-
Canale: Caccia di selezione
16-02-20, 20:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta