Fiocchi freccia nera
Comprimi
X
-
visto che è una discussione collaterale, incidentale dove il topic parlava d’altro, leggendo colleghi e una fonte (vecchia però e risalente a quando le munizioni da carabina fiocchi erano prodotte esclusivamente in US, cita la fonte), chiedo qui. suggerivano le SP usassero rispettivamente ogive Hornady Spiral Point, le
Prima di aprire una nuova discussione l utilizzo della funzione "cerca" è sempre raccomandabile. Sopra un link a titolo di esempio dove si parla di questa ogiva. Ma ve ne sono anche altri...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce ed ha utilizzato la munizione fiocchi freccia nera in 308 ? Vorrei usarla in battuta al cinghiale...
-
Canale: Armi & Polveri
25-05-24, 18:38 -
-
da DondeSalve a tutti,
Ho provato a cercare qualcosa ma dal mio smartphone la funzione cerca del forum ha problemi di caricamento.
La mia domanda...-
Canale: Caccia di selezione
16-02-20, 20:41 -
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta