Trovo il sito molto lento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13479
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

    #16
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    ora 11, ma rispetto a prima l' up load si è abbassato a 6 .

    Ho la banda ultra larga (cavo in fibra) che passa a 30 mt da qui che però va a una centralina Telecom che dista 800 mt e ricevo il segnale da un cavo in rame installato negli anni' 60 che fa decadere il segnale... Se non risolvono il problema dell'ultimo miglio di meglio qui non si riesce a fare.
    imbuto tremendo cosi..

    comunque con le velocita' che avete riportato non dovreste avere problemi.
    Massimiliano

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      #17
      Originariamente inviato da Massimiliano
      imbuto tremendo cosi..

      comunque con le velocita' che avete riportato non dovreste avere problemi.
      No, nessun problema e anche per il lavoro la velocità è sufficiente.

      Ce lo ha fatto vedere il Coronavirus dove è che la velocità serve, e che manca a tanti di noi: nelle video conferenze !
      Avete visto quando dovevano fare i collegamenti voce cosa succedeva....
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

        #18
        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        ora 11, ma rispetto a prima l' up load si è abbassato a 6 .

        Ho la banda ultra larga (cavo in fibra) che passa a 30 mt da qui che però va a una centralina Telecom che dista 800 mt e ricevo il segnale da un cavo in rame installato negli anni' 60 che fa decadere il segnale... Se non risolvono il problema dell'ultimo miglio di meglio qui non si riesce a fare.
        La linea era attuale quando lo era la sauer 90??[:D][:D][:D]


        Ps
        La mia va piu' piano[:-cry][:-cry]
        The Rebel![;)]

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..