Funzione cerca
Comprimi
X
-
A me è sempre successo, ma faccio "apri in nuova scheda" e inserisco ciò che devo cercare nella pagina successiva...(tipo una modalità avanzata)Commenta
-
-
Ok quindi capita dal cellulare?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------
Io vi esorto ad usare tapatalk dal cellulare funziona molto meglio che navigare con i browser ed il sito e' stato ottimizzato per funzionare da mobile con tapatalk.
---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------
Si, e' vero, ho controllato ed effettivamente aprendo il sito dal cellulare e cliccando CERCA la finestra si apre per poi chiudersi. in questo caso vedo che cliccando ricerca avanzate funziona.
Il mio consiglio e' comunque quello di installare l'app TAPATALK e inserire il nostro forumCommenta
-
-
-
[QUOTE=Massimiliano;1468465]Ok quindi capita dal cellulare?
Esatto ,solo da cellulare mentre col pc va bene.
Ho capito leggendo ,anche se in ritardo, le Vs risposte............chiedo scusa in quanto avevo aperto io la discussione e me ne ero totalmente dimenticatoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoHo iniziato ad utilizzare il nuovo sito. Seguo principalmente la sezione Armi e polveri ed ho notato che non c'è la funzione CERCA.
Utilizzando...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoQualcuno di voi avra' sicuramente notato questa novità :
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ando/2399990-g...1 Foto-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 15:21 -
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta