Funzione cerca
Comprimi
X
-
A me è sempre successo, ma faccio "apri in nuova scheda" e inserisco ciò che devo cercare nella pagina successiva...(tipo una modalità avanzata)Commenta
-
-
Ok quindi capita dal cellulare?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------
Io vi esorto ad usare tapatalk dal cellulare funziona molto meglio che navigare con i browser ed il sito e' stato ottimizzato per funzionare da mobile con tapatalk.
---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------
Si, e' vero, ho controllato ed effettivamente aprendo il sito dal cellulare e cliccando CERCA la finestra si apre per poi chiudersi. in questo caso vedo che cliccando ricerca avanzate funziona.
Il mio consiglio e' comunque quello di installare l'app TAPATALK e inserire il nostro forumCommenta
-
-
-
[QUOTE=Massimiliano;1468465]Ok quindi capita dal cellulare?
Esatto ,solo da cellulare mentre col pc va bene.
Ho capito leggendo ,anche se in ritardo, le Vs risposte............chiedo scusa in quanto avevo aperto io la discussione e me ne ero totalmente dimenticatoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ieri la prima giornata di Prove a Grande Cerca ad Altamura svolta con condizioni meteo difficili. Finalmente possiamo vederla anche in Italia!
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da pietronet3Salve, ho due annunci postati sul forum annunci compro/vendo, entrambi andati a buon fine, come posso cancellarli? Ho provato anche con la funzione cerca...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Pacha87Buona sera a tutti.
Spesso e volentieri su Facebook, sui forum e su articoli si legge che i nostri cari pointer devono avere, fra le primarie caratteristiche,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da vela89Dopo 3 anni di inutilizzo... L'ultima volta l'avevo portata da un amico per manutenzione ordinaria... e andava tutto bene.
Cosa può essere...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta