Come inserire foto nelle discussioni (con imagehack)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Commenta
-
Ultima modifica Duca Bianco; 16-04-11, 14:09.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Io ho provato più volte ad inserire le immagini via imagechack, ma niente, quando copio l'indirizzo url e lo incollo sull'apposita casella, cliccando carica, mi dice "file non valido".
E necessario ridimensionare le foto? Ho provato anche ridimensionando a 800x600 pixel, ma niente, salta fuori lo stesso messaggioCommenta
-
Ciao Jonny, prova a caricare una foto dal tuo pc e inserirla nel tuo prossimo post in questo thread senza ridimenzionarla, seguendo attentamente (clicca)questa guida.Ultima modifica Duca Bianco; 01-08-11, 12:39.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Provo
Uploaded with ImageShack.us:
File non valido
Funziona! Ma come mai mi compare sempre la scritta "File non valido"? Io non proseguivo nelle operazioni di invio del messaggio per questo.
Comunque grazie infinite Duca Bianco
Ultima modifica jonny; 01-08-11, 23:13.Commenta
-
e come mai non riesco a caricarle in modalità avanzata dal desktop?ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
???Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Commenta
-
<iframe src="http://www.youtube.com/embed/kic5XR3Sr-w" allowfullscreen="" width="420" frameborder="0" height="315"></iframe>
ciaoAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
-
-
-
[media]http://img42.imageshack.us/img42/107/19062012153.jpg[/media]
---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:53 PM ----------
scusate la foto! stavo provando il programma se funzionava perchè a me "Forum miniature" non esce scritto! qualcuno sà dirmi il perchè????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da FedegiulioBuongiorno a tutti,
Sto cercando una ricarica per la mia Sauer 90 in 300 weatherby, ho provato le cartucce originali weatherby sp da 180gr ma le...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

My images >ora individua l'immagine che ti serve> e clikka>Scare it 

Commenta