Black out del sito nel fine settimana
Comprimi
X
-
ahahahahah max meno male che non doveva succedere piu',comunque mai dire mai ahahhahahaha,ao non veder il sito apririsi mette na rabbia,sei li' che vorresti scriver due parole farse du risate ed invece,te vie' da pensa' che me so drogato ahahahahahah,ghiedento anche ad altri utenti se a loro se apriva questo sito ahahahahha
messo proprio male
saluti a tuttiCommenta
-
Il sabato e la domenica sono tradizionalmente le giortnate con piu' scarsa partecipazione ed è quindi logico che , se possibile, in queste giornate si facciano lavori o aggiornamenti, poi
il sabato ero a caccia e la domenica c'erano le moto, quindi non ne ho sentito la mancanza.lucioCommenta
-
-
Il sabato e la domenica sono tradizionalmente le giortnate con piu' scarsa partecipazione ed è quindi logico che , se possibile, in queste giornate si facciano lavori o aggiornamenti, poi
il sabato ero a caccia e la domenica c'erano le moto, quindi non ne ho sentito la mancanza.Commenta
-
Vedrete che superate queste fasi iniziali il tutto sara' piu' affidabile.
Chiedo solo, nell'eventualita' che il sito andasse DOWN nuovamente e visto che mi trovero' da domani in Ungheria a caccia, di avvisarmi con un sms.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco.FBuonasera,
posseggo da due anni un sovrapposto da tiro Beretta 692 Black edition mod sporting.
Nell’ultimo mese sparando circa 2000 cartucce...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da lucavCerco benelli super black eagle II o III sia nero che camo camerato super magnum usato con canna da 70 e strozzatori
-
Canale: Annunci compra vendita
01-11-23, 09:27 -
-
da blasterPer conto di un collega :
cede per inutilizzo fucile sovrapposto Onyx cal.20 black canne 71 */*** stelle fisse
monogrillo estrattore automatico....-
-
-
Cedo Beretta 690 black sporting canne 76
5 strozzatori + 1 arma pari al nuovo modello B fast (calcio regolabile)
Numero 3299494969
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta