ilbraccoitaliano.net andamento traffico e nuovi utenti 2020 vs 2019
Comprimi
X
-
Personalmente preferisco evadere un pochino dai social e andare in "piazza" dove non c'è l'obbligo di risposta....[emoji16]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
-
non ho e non intendo avere NESSUN social.
Frequento forum di caccia da 20 anni, dove tra l'altro ho contratto le migliori amicizie che ho.
da 7/8 anni orma frequento solo questo, rimasto uno dei pochi forum "vivi"
Ben venga il consolidamento dell'utilizzo del forum come motore di ricerca, apprendimento, condivisione, e convivialità.
Chissà mai che potremo un giorno anche noi, dare il nostro contributo per la difesa della nostra grande passione[brindisi]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da CristianBen ritrovati a tutti [:-golf]
Apro questa discussione perché ormai la stagione è alle porte...l'anno scorso in data 7/10 incontravo e prelevavo...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta