Foto social
Comprimi
X
-
Foto social
Ciao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte le foto postate su questi social da cacciatori che mostrano carnieri su carnieri non saranno un autogol incredibile alla nostra passione? Mi spiego i contrari alla caccia che si trovano nei posti dove effetivamente si caccia sono veramente pochi se non quasi inesistenti invece su questi social ogni foto di cacciatore e seguita e criticata daai contrari. Ora se queste foto non fossero pubblicate quanti sarebbero gli effetivi avversi alla nostra passione? Secondo me il numero si riddurebbe drasticamente. Scusate gli errori ma sto scrivendo dal cell senza correttore e schiaccio 7 tasti per volta -
Cioè, voi pensate che se non si postassero le foto dei carniere, cosa che aborro, i contrari alla caccia penserebbe che noi andiamo per i campi a raccogliere fiori ?
Come dire che se alla despar non esponessero le bistecche i vengani non sarebbero contrari agli allevamenti.
Dai su ....Commenta
-
No ma occhio non vede cuore non duole. Molti animalisti da salotto di città non avrebbero argomenti…Cioè, voi pensate che se non si postassero le foto dei carniere, cosa che aborro, i contrari alla caccia penserebbe che noi andiamo per i campi a raccogliere fiori ?
Come dire che se alla despar non esponessero le bistecche i vengani non sarebbero contrari agli allevamenti.
Dai su ....SimoneCommenta
-
Può essere
Comunque ci sono account istagram con foto molto belle anche se ci sono animali abbattuti.
Chiaro che se metti 50 tordi buttati sul cofano della macchina te le meriti le criticheCommenta
-
La caccia per me è una cosa molto personale, direi quasi intima.. non mi piace mercificare la mia passione e darla in pasto a sconosciuti che neanche mi conoscono, per questo evito di avere social e di pubblicare foto...esporre carnieri o foto di caccia lo si fa per un motivo ben preciso.. spesso è ostentazione.. sono pochi quei cacciatori che fanno foto belle che non fanno male alla categoria. Un cinghiale buttato sul pick up come un sacco di patate mezzo insanguinato cosa rappresenta? Stessa cosa un mazzo di uccelli buttati per terra come se fossero stati rovesciati da un secchio. Se proprio dovete pubblicare una foto fate si che sia fatta bene, altrimenti meglio lasciar stare.
Epicuro diceva “lathe biosas” ovvero vivi nascosto. Mai come in questi tempi questa frase riscopre la sua grande valenza!Commenta
-
La mamma degli idioti è sempre incinta, recita un vecchio adagio ..e mai come in questo momento calza a pennello. Ma come, stanno imbastendo un referendum contro la caccia, leggo ieri che Pd e 5 stelle hanno cercato addirittura di non far abbattere i cinghiali, siamo contornati da radical chic che non hanno la più pallida idea di cosa sia la caccia né tantomeno la cura dell'ambiente in s.s. e loro postano la foto di carnieri?...[:142][:142][:142]Drool]Drool]Drool]Commenta
-
Sempre sostenuto che possedere la licenza di caccia non significa matematicamente essere anche dotati di un sufficiente grado di intelligenza tale da capire cosa significhi essere Cacciatore.Commenta
-
Dark, le foto sono molto belle per me e te, ma (in fondo, anche legittimamente, via) non per gli ambientalisti da salotto-divano-internet: le trovano orrende, le commentano con grande sdegno, si sentono tanto buoni e via, verso nuove avventure! Mah. Forse anche quello sdegno d'ordinanza non fa più che tanto effetto, tutto si perde nel minestrone dei social... Ma sì, fan***o, che scrivano quel che vogliono, mettiamo le foto, scegliendole bene, con buon gusto: per esempio, se un cervo ha la lingua di fuori, la si rimette dentro e gli si infila in bocca un bel bruch.Commenta
-
Buongiorno. Sono d'accordo con lei Pointer, anche se io non espongo pubblicamente foto e video se non in via strettamente riservata. Tanto i nostri avversari percorreranno la loro strada come hanno sempre fatto.
Saluti.Commenta
-
Una volta la selvaggina veniva esposta appesa alla piccaiola (strangolino) per mantenerla intatta e mostrarla ai contadini che gradivano la presenza del cacciatore..spesso mi invitavano a prendere un caffè e mi indicavano la presenza di selvatici sulle loro campagne..Io lasciavo loro spesso alcuni capi di selvatici...era normale c'era un raporto ottimale, piacevole..trascorrevo momenti felici con i lavoranti della terra. Oggi tutto è cambiato, l'odio, l'invidia, la prevaricazione oramai alberga costantemente nell'animo dell'uomo. Il rispetto è utopia ed il vil denaro ha preso il sopravvento..benessere del corpo ma non dell'animo. Anche la pubblicazione sui social è frutto dei tempi attuali...far vedere per sentirsi migliori, o per essere creduti. Ma la caccia, quella che io intendo, non è una competizione, una passerella, bensì un'insieme di momenti trascorsi in armonia con quel poco ambiente che rimane incarnierando quel poco che eventualmente l'ambiente offre e magari in compagnia del migliore amico dell'uomo..il cane.Commenta
-
Ah, beh, se è per questo, io non espongo proprio nulla, parlavo in generale: ho un telefonino da € 23,50.....[:D][brindisi]Commenta
-
Postate foto in quantità ma di aurore albe tramonto, corsi d'acqua laghi alberi, amici merenda ecc.ecc
Tanti vecchi cacciatori hanno centinaia foto a caccia (foto vere "cartacee" ) ma raramente carniere se ne vedono.
Ah questa caccia moderna....Ultima modifica blaster; 23-10-21, 20:09.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da SkeetshooterAndrebbe vietato, a pena della revoca della licenza di caccia.
Dovrebbe essere vietato ai cacciatori di pubblicare sui social come META foto o filmati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da randagio[:-golf]La vogliamo smettere di postare le foto degli animali abbattuti, tanto lo sanno tutti che i cacciatori sono bravi.
Qualche formidabile...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta