Attenzione! Il forum e' da oggi aperto ai soli registrati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciccio

Originariamente inviato da Massimiliano
    grazie,
    in effetti sto cercando il modo per permettere ai visitatori di avere accesso in lettura ad un certo numero di discussioni finite le quali deve registrarsi. Questo per permettere di "curiosare" e capire se il sito e' per lui interessante e quindi registrarsi.
    Sono d'accordo con te, ma questa tua ultima decisione mi piace di piu'.

Infatti , non bisogna negare a chi vuole avere un contatto telematico informativo per poi decidere ad iscriversi , di poter comprendere di " che pasta e' fatto il Forum ".

Quest'ultimo punto e' davvero OK !!

Commenta

• Alex10
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 2105
      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da ciccio
      Sono d'accordo con te, ma questa tua ultima decisione mi piace di piu'.

Infatti , non bisogna negare a chi vuole avere un contatto telematico informativo per poi decidere ad iscriversi , di poter comprendere di " che pasta e' fatto il Forum ".

Quest'ultimo punto e' davvero OK !!
      [:-golf]
      Anche secondo me questo sarebbe il compromesso ideale!!!
      Mandi
      Alessandro
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13396
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Ok.. l'ho trovato..
        appena ho un po di tempo lo installo sul forum...
        Quale pensate possa essere un numero ragionevole di discussioni a cui i visitatori possono accedere prima del blocco?

With vBulletin, forum guests are able to view endless amounts of content without being directly asked or forced to register no matter how many times they come back. The purpose of the Limited Guest Viewing System is to drive in registrations by limiting the number of threads guests are able to view without interruption.

This plugin offers two options which can be used to drive in more registrations. The first option allows you to show a reminder message or advertisement after a guest has viewed a certain number of threads. The second option puts up a roadblock stopping guests from viewing threads altogether after reaching a certain number of views. Both options work together to encourage and ultimately force anonymous visitors to either register or login but can also be used separately based on your individual needs.
        appena ho un attimo.. installo.
        Massimiliano

Commenta

• PigKill

io penso che 5 sia più che sufficiente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..