Rivado in ferie......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Rivado in ferie......

Dal 24 di giugno me ne vado in Sardegna in localita' Castelsardo, vado da solo senza rotture di p...e e vado a pesca, saro' in un agriturismo e se qualcuno degli amici sardi pescatori vuole venirmi a trovare magari porei imparare qualcosa da lui o lui da me sulla pesca con la bolognese e il bigattino e sopratutto con la tecnica fissa visto che odio profondamente la tecnica all'inglese. Si potrebbe pure andare a Porto Torres dove sono gia' andato qualche volta e magari vedere di riuscire a portare a casa qualche pesciotto di taglia onorevole.
    Comunque fino al 23 saro' online e credo di portarmi il pc dietro in maniera di poter leggere la posta direttamente, comunque se a qualcuno interessa posso dare in mp anche il mio numero di cellulare, ciaoooooo
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Te si che vai bene......buone ferie!!!!!
    Alberto Merlo

Commenta

• Davided

[occhi] vabbe' dimmi quando lavori?

Commenta

• GIGIO
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 670
        • PADERNO DUGNANO, Milano
        • B/I b.a. Juba

Comincio a invidiarti un pochino.[:-cry][:-cry]
        Luigi

Commenta

• Daron

A cicalò .. buona pescata... e buone magnate..!!!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
            Azz.....cosi' no Simò....buone magnate vabè, ma il resto [:-bunny]ho paura che Cicalone te sconocchia [bastone] [bastone] [sdeng].
            Povero Simone,

Ciao
            Salvatore
            <HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
            [occhi] vabbe' dimmi quando lavori?

Facile tutto luglio e agosto e meta' settembre quando tu starai spiaccicato al calduccio in spiaggia mentre io in ufficio con il condizionatore a palla sul collo.....

Non te preoccupa' che presto o tardi lo becco e je le ricaccio in gola sti' auguracci da carogna
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

ahhhhhhhhh... non pensavo non si potesse dire "BUONA PESCATA".... scusa...[:(]

ti auguro una OTTIMA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:-pr:-pr
              ps. t'aspetto [bastone][bastone]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                ahhhhhhhhh... non pensavo non si potesse dire "BUONA PESCATA".... scusa...[:(]

ti auguro una OTTIMA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:-pr:-pr
                ps. t'aspetto [bastone][bastone]

Daron quando te pjo con te ce faccio una parte amburgher e con l'altra salsicce e con la testa una mela in bocca e porchetta burina[sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]

Commenta

• Davided

ascolta.....cicalone.....ferie nn me ne posso fare......credimi!

Commenta

• ALFIO68

ciao cica,ma come avete la finale zona roma il 24 del s.uberto con la sezione de catania con tre amici che vengono su' e te vai in ferie,aooooooooo ma a casa maiiiiiiiii
                    ahahahahahaaha
                    divertete e lascia sta' i pesciiiiiii e le..........
                    capisci a me'
                    saluti a tutti

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da Davided
                      ascolta.....cicalone.....ferie nn me ne posso fare......credimi!

Mi dispiace che nonle puoi fare le ferie Davided e non volevo assolutamente prenderti in giro te l'assicuro......[:-cry]

Alfio per me ci puo' essere anche la finale di Coppa del Mondo nel mio palazzo ma io per una cacciata o una pescata vado in culo a tutto, capisci a me![:D]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
                        Daron quando te pjo con te ce faccio una parte amburgher e con l'altra salsicce e con la testa una mela in bocca e porchetta burina[sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]
                        A Sarvatò.. me tocca preoccupamme del Cica???[:-bunny][:-bunny]
                        Famme sape che senno lo scanascio io per bene!![bastone][bastone]:-pr

Commenta

• gigi

ah cicalone sabato mattina con un bolentino a mano,armato con un finale di fluorocarbon a due ami,un 2 fisso,un 4 mobile,senza piombo una decina di occhiatone tipo pala da forno e diversi sgombri cavallo,qualcuno enorme,oltre il kh
                          cmq in c,,, alla balena bianca per le tue ferie sarde
                          gigi

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
                            Se te comporti bene, ce metto na' parola bona [:-golf],ma se continui............E CHI TE SALVA

Ciao
                            Salvatore
                            [;)]

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

In bocca al Lupo................ Lupacchiotto, come ti ho detto ieri venerdi tento di andare al mare e provo a pescare per la prima volta dopo l'infortunio, adesso senza uncino dovrei riuscire a legarmi anche l'amo del 16.

Ti faccio sapere
                              Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..