Comunque fino al 23 saro' online e credo di portarmi il pc dietro in maniera di poter leggere la posta direttamente, comunque se a qualcuno interessa posso dare in mp anche il mio numero di cellulare, ciaoooooo
Rivado in ferie......
Comprimi
X
-
Rivado in ferie......
Dal 24 di giugno me ne vado in Sardegna in localita' Castelsardo, vado da solo senza rotture di p...e e vado a pesca, saro' in un agriturismo e se qualcuno degli amici sardi pescatori vuole venirmi a trovare magari porei imparare qualcosa da lui o lui da me sulla pesca con la bolognese e il bigattino e sopratutto con la tecnica fissa visto che odio profondamente la tecnica all'inglese. Si potrebbe pure andare a Porto Torres dove sono gia' andato qualche volta e magari vedere di riuscire a portare a casa qualche pesciotto di taglia onorevole.
Comunque fino al 23 saro' online e credo di portarmi il pc dietro in maniera di poter leggere la posta direttamente, comunque se a qualcuno interessa posso dare in mp anche il mio numero di cellulare, ciaooooooCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
<HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->Originariamente inviato da salvatore63Azz.....cosi' no Simò....buone magnate vabè, ma il resto [:-bunny]ho paura che Cicalone te sconocchia [bastone] [bastone] [sdeng].
Povero Simone,
Ciao
Salvatore
[occhi] vabbe' dimmi quando lavori?
Facile tutto luglio e agosto e meta' settembre quando tu starai spiaccicato al calduccio in spiaggia mentre io in ufficio con il condizionatore a palla sul collo.....
Non te preoccupa' che presto o tardi lo becco e je le ricaccio in gola sti' auguracci da carogna

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Daron quando te pjo con te ce faccio una parte amburgher e con l'altra salsicce e con la testa una mela in bocca e porchetta burina[sdeng][sdeng][sdeng][sdeng]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi dispiace che nonle puoi fare le ferie Davided e non volevo assolutamente prenderti in giro te l'assicuro......[:-cry]
Alfio per me ci puo' essere anche la finale di Coppa del Mondo nel mio palazzo ma io per una cacciata o una pescata vado in culo a tutto, capisci a me![:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A Sarvatò.. me tocca preoccupamme del Cica???[:-bunny][:-bunny]
Famme sape che senno lo scanascio io per bene!![bastone][bastone]:-prCommenta
-
ah cicalone sabato mattina con un bolentino a mano,armato con un finale di fluorocarbon a due ami,un 2 fisso,un 4 mobile,senza piombo una decina di occhiatone tipo pala da forno e diversi sgombri cavallo,qualcuno enorme,oltre il kh
cmq in c,,, alla balena bianca per le tue ferie sarde
gigiCommenta
-
In bocca al Lupo................ Lupacchiotto, come ti ho detto ieri venerdi tento di andare al mare e provo a pescare per la prima volta dopo l'infortunio, adesso senza uncino dovrei riuscire a legarmi anche l'amo del 16.
Ti faccio sapereDamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da aldo furiatoSono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuonasera, che differenza c'è tra la bascula del Beretta trap 688 Performance ed il Beretta 694 Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome sono in possesso di una doppietta a cani esterni cui sono molto affezionato, non perchè fosse di qualche parente (sono il...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta