Un lutto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1

    Un lutto

    Posto qui' sopra perche' era un pescatore di quelli seri che scriveva su tanti forum, non era iscritto qui' sopra ma era un grande pescatore con la P maiuscola che andava a pescare sul lago Maggiore e abitava a Luino, era il mitico GIORDALOCO che chi pratica e legge di acque dolci conosce senzaltro, e' morto ieri mattina per un brutto male che l'ha distrutto piano piano, era mio amico ma anche amico di tanti di noi, non me ne voglia la direzione per aver scritto in una sezione diversa di qualcuno che non ci riguarda direttamente, ma un grande va' sempre ricordato, e lui lo era per le migliaia di persone che l'hanno invidiato nei suoi racconti e gli hanno voluto bene.
    Ciao Giordano, da uno dei tanti, uno dei tuoi amici......

    Mauro
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • marco65
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1005
    • Roma

    #2
    alla famiglia giungano le mie condoglianze


    saluti marco65
    Saluti Marco65

    Commenta

    • JONATHAN
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 241
      • Cave (Roma)
      • Breton

      #3
      Hai invece fatto un bel gesto Mauro; rendere pubblicamente, "ad altri", onore ad un amico testimonia il valore della sua persona, l'affezione che è stata e che rimarrà. E rende onore a chi lo ricorda.
      Un abbraccio. Marco.
      ... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco Bizzi

      Commenta

      • patterdale
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1267
        • loria, Treviso, Veneto.
        • patterdale terrier

        #4
        Condoglianze alla famiglia..!!!!!!!!
        patterdale terrier & working terrier
        http://www.patterdaleterrier.it

        Commenta

        • scagno
          ⭐⭐
          • Mar 2008
          • 543
          • Sicilia

          #5
          Sono vicino alla famiglia!!!!

          Commenta

          • ALFIO68

            #6
            le condoglianze da parte mia alla famiglia e la perdita di un amico se sente sempre cica.
            _____
            alfio68

            Commenta

            • fistione
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3566
              • viareggio

              #7
              Sentite Condoglianze.
              Lorenzo

              Commenta

              • Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                #8
                condoglianze alla famiglia
                Andrea[:D]

                Commenta

                • Hunter 62
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 272
                  • Catania
                  • Epagneul Breton

                  #9
                  Sono vicino al dolore della famiglia e di quanti gli sono stati amici.
                  Sergio.

                  Commenta

                  • Gianni Marcucci
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2569
                    • Deruta - (PG) - Umbria
                    • Bracco Italiano

                    #10
                    Condoglianze anche da parte mia.
                    Gianni

                    Commenta

                    • giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

                      #11
                      sentite condoglianze alla famiglia.
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

                      Commenta

                      • cg1968
                        • Dec 2007
                        • 142
                        • Sergnano, Cremona, Lombardia.
                        • Breton 19 mesi

                        #12
                        Condoglianze...

                        Lo conoscevo solo tramite forum...


                        Claudio

                        Commenta

                        • Roberto Carta
                          ⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 386
                          • Nuoro
                          • E.Breton - Bhethoven Pointer - Tom

                          #13
                          le mie condoglianze alla famglia
                          sigpic
                          Ciao
                          Roberto Carta

                          Gesù c'è ![cuori]

                          Commenta

                          • Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2658
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

                            #14
                            Brutta notizia Mauro che mi dai poveretto!!!!!
                            Massimo C.

                            Commenta

                            • ciccio

                              #15
                              Originariamente inviato da JONATHAN
                              Hai invece fatto un bel gesto Mauro; rendere pubblicamente, "ad altri", onore ad un amico testimonia il valore della sua persona, l'affezione che è stata e che rimarrà. E rende onore a chi lo ricorda.
                              Un abbraccio. Marco.

                              Concordo e mi unisco alle condoglianze.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..