In Sardegna per Pasqua
Comprimi
X
-
Bhe' se non mi hai invitato tra i primi allora cerco di rientrare nei secondi[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 AM ----------
Meglio evitare non vorrei che rimanesse un unico gruppo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io infatti ancora non ci sono andato a mare,sto tenendo sotto occhio il mare ma non è affatto buono...e non posso fare neanche la sparatoria perchè la provincia di roma non mi chiama per il pda (ho presentato la domanda a novembre,assurdo!!!),però al raduno lazio ci vado volentieri con la mia bracchetta...uno sparatore ci sarà di sicuroCiao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
Io infatti ancora non ci sono andato a mare,sto tenendo sotto occhio il mare ma non è affatto buono...e non posso fare neanche la sparatoria perchè la provincia di roma non mi chiama per il pda (ho presentato la domanda a novembre,assurdo!!!),però al raduno lazio ci vado volentieri con la mia bracchetta...uno sparatore ci sarà di sicuro
da novembre e ancora non ti fanno sapere nulla? Fagli telefonare da un avvocato di fiducia a volte e' utile....[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
tranquillo Gian Luca io di solito lascio sempre un pesce maschio e uno femmina per non estinguere la specie[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseTantissimi sinceri auguri di buona e santa Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Ragazzi colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona Pasqua......e speriamo che nell'uovo oltre a tutto quello che sperate.... troviamo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta