Speriamo che domani tenga il tempo...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pisturo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pisturo

Speriamo che domani tenga il tempo...

se domani mattina non piove voglio proprio andarmi a divertire in un laghetto (lago Cesena) ad Azzano X (Pordenone). Il lago è popolato da una vasta varietà di pesci, tanti dei quali alloctoni e infestanti (anche per questo la pesca è aperta tutto l'anno li). Ci sono carpe, pesci gatto, black bass, persici sole, cavedani, infinità di scardole... insomma per passare una giornata a divertirmi.

sapendo già che le carpe sarà dura prenderle, il mio obbiettivo primario per domani è il pesce gatto che è ottimo in umido. Poi con me avr una buona bolognese per divertirmi con la quantità assurda di scardole che ci sono. Mi porterò dietro anche una canna per lo spinning non si sa mai che a metà mattinata mi metta a pescare qualche BOCCALONE[wink]

domani posto le foto. pregate con me affinchè non piova!!!!
  • PigKill

in....... alla balena,allora!!

Commenta

• fagio
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 2025
      • portogruaro, Venezia, Veneto.
      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

In che lago ti metti A-B......??

Pisturo a Cesena ci sono un disastro di carpe, solamente che in inverno, anche lì, non sono così voraci come in altre stagioni, anche se la temperatura di questi giorni potrebbe aiutarti a fare qualche bel pesce!!

Commenta

• gigi

pisturo un grande in c... alla balena bianca
        gigi

Commenta

• Pisturo

speriamo che non scoreggi!!!

Fagio: adesso non saprei dirti mi metto in quello in cui non serve essere soci fips (perchè non sono iscritto) quello con la stradina bianca su un argine (quello più a est in pratica).
          Sarebbe la seconda volta che vado, ho preparato anche le canne per la pesca a fondo per le carpe e ho comprato un po' di mais e pastura. Pensavo che le carpe mangiassero meno con il freddo... però forse hai ragione con le piogge torrenziali di questi giorni qualche possibilità ce l'ho, visto che c'è movimento.

Commenta

• Giuls
            ⭐⭐
            • Jul 2007
            • 866
            • Pisa,Toscana.
            • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Tranqui che domani c è un sole così! ...le ultime parole famose...

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

in bocca al lupo
              Andrea[:D]

Commenta

• Pisturo

Fagio: oggi ho controllato è quello in parte al laghetto F, sulla via dei laghi.

Questa mattina tutto preannunciava una bella giornata (a parte il freddo umido penetrante al quale però mi ero preparato... però a vrei dovuto mettere due paia di calzini) e invece è andata male. Non ha piovuto ma non ho visto una tocca che è una! è stato avvilente non tirar su nemmeno una scardola con la bolognese.

posto le foto del luogo per farne vedere anche la bellezza. Nota negativa l'inciviltà di certe persone che lasciano a terra bottiglie, scatole delle esche, sacchetti e chi più ne ha più ne metta!

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

bellissimo posto,speriamo che la prox volta vada meglio
                  Andrea[:D]

Commenta

• Diana

Che bel posto...peccato per la giornata negativa ma almeno non è piovuto.
                    Riguardo all'inciviltà di alcuni pescatori..mi trovi daccordo.
                    Ho vissuto per alcuni anni vicino al mare e ogni mattina, sulla spiaggia, si trovava un immondezzaio senza paragoni.
                    Scatole di polistirolo (porta vermi), sacchetti e bottiglie di plastica, fili con ami attaccati...avevo il terrore degli ami per me, i miei cani e per le persone/bambini che sarebbero passati di lì...senza contare che mi son presa 4 punti sotto al piedi per un vetro...ma i vetri, in genere, venivano lasciati dai "falò-ttari"

Commenta

• Pisturo

Originariamente inviato da Diana
                      Che bel posto...peccato per la giornata negativa ma almeno non è piovuto.
                      Riguardo all'inciviltà di alcuni pescatori..mi trovi daccordo.
                      Ho vissuto per alcuni anni vicino al mare e ogni mattina, sulla spiaggia, si trovava un immondezzaio senza paragoni.
                      Scatole di polistirolo (porta vermi), sacchetti e bottiglie di plastica, fili con ami attaccati...avevo il terrore degli ami per me, i miei cani e per le persone/bambini che sarebbero passati di lì...senza contare che mi son presa 4 punti sotto al piedi per un vetro...ma i vetri, in genere, venivano lasciati dai "falò-ttari"
                      si è una cosa che veramente non posso sopportare. di solito mi metto a raccogliere, ma oggi mi sarebbe servito un carretto per portare via tutto!

Commenta

• fagio
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 2025
                        • portogruaro, Venezia, Veneto.
                        • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Bella Pisturo ho capito di che lago stai parlando, mi dispiace tu non abbia preso niente, le temperature sembravano essere dalla tua ma con il freddo dell'ultima notte sei rimasto fregato!!
                        Speriamo ti vada meglio la prossima!!

Commenta

• Pisturo

Infatti, attorno al lago era tutta una lastra di ghiaccio (pozzanghere, terreno, ecc).
                          Poi diciamo che anche un'uscita così, meza giornata non è che sia il massimo, senza preparazione (la pasturazione di mezza giornata per quanto abbondante non credo sia sufficiente)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..