Sara' che domani riapre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

iago 77 Scopri di più su iago 77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iago 77
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1958
    • ischia
    • bracco ungherese

Sara' che domani riapre

Sara’ perche’ domani riapre…….
    Sara’ per questo che cercavo di chiamare un numero al quale so’ che non risponderai….
    Perche’ l’uomo che sono oggi lo devo a te…..per la passione che ci lega anche se siamo lontani….
    Sara’ per la voglia di poggiare il passo sullo stesso sentiero che percorrevamo assieme???
    Il ripercorrere quei posti e’ un modo anche per ridurre le distanze….
    La gioia e la trepidazione dell’alba che sancisce un nuovo inizio,
    con la natura che rinnova le sue promesse………
    l’apertura per me nel tempo si e’ arricchita di tante cose nuove!!!!
    Sara’ in quell’alba ……e nelle prossime che verranno…..
    Nel ripercorrere quelle macchie , nei gesti lenti e cadenzati…..
    Sara’ la che ci diamo appuntamento domani……..
    Sara’ la che saremo…….ogniuno come sa’……ogniuno a modo suo……
    domani!!!!
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Bellissima Eduardo

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Eee troppo buono..... E grazie a tutti voi....

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Un caro in bocca al lupo a tutti.

Commenta

• gianni1
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 622
          • Frosinone

Non ho ancora rinnovato ...ho fatto comunque un giro con il cane, il deserto [:-fight]

Commenta

• Argentina hunting
            ⭐⭐
            • Jul 2022
            • 981
            • Umbria
            • Setter

Originariamente inviato da gianni1
            Non ho ancora rinnovato ...ho fatto comunque un giro con il cane, il deserto [:-fight]
            La situazione meteo com'è nel frusinate? C'è molta "secca"? In Umbria orientale ha fatto brutti temporali per 2-3 giorni, stanotte molto freddo. Prima la gran calura poi i temporali intensi. Ho un orticello dove ho dei graditi ospiti: fagiani. Quest'estate li ho praticamente governati con acqua e un pò di pomodorini che mangiavano self service. Poi ho visto due covate con pochi pulcini. Lepri pochi anche quest'estate. Stanotte ha fatto molto freddo, ero all'orto ed appena ha iniziato a scaldare il sole sono usciti fagiani e lepri sul campo. Il meteo inizio stagione penalizza molto alcune zone di caccia. Il mio orto è dentro il parco nazionale ma stamattina ho sentito sparare alle palombe sulla montagna di fronte(fuori parco) ed i miei amici col cane hanno faticato moltissimo a trovare selvatici durante l'addestramento estivo.
            Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• gianni1
              ⭐⭐
              • May 2009
              • 622
              • Frosinone

Originariamente inviato da Argentina hunting
              La situazione meteo com'è nel frusinate? C'è molta "secca"? In Umbria orientale ha fatto brutti temporali per 2-3 giorni, stanotte molto freddo. Prima la gran calura poi i temporali intensi. Ho un orticello dove ho dei graditi ospiti: fagiani. Quest'estate li ho praticamente governati con acqua e un pò di pomodorini che mangiavano self service. Poi ho visto due covate con pochi pulcini. Lepri pochi anche quest'estate. Stanotte ha fatto molto freddo, ero all'orto ed appena ha iniziato a scaldare il sole sono usciti fagiani e lepri sul campo. Il meteo inizio stagione penalizza molto alcune zone di caccia. Il mio orto è dentro il parco nazionale ma stamattina ho sentito sparare alle palombe sulla montagna di fronte(fuori parco) ed i miei amici col cane hanno faticato moltissimo a trovare selvatici durante l'addestramento estivo.
              Qualche temporale con pioggia moderata, galline a parte non c'è altro....ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..