domani proverò
Comprimi
X
-
-
stamattina ho avuto modo di provarla la cartuccia però senza esito positivo la beccaccia lo persa peccato si era alzata a 15 massimo 18 metri purtroppo tra gli alberi e andata via , poco rinculo e botta nella norma peccato proverò oggi pomeriggio con una nuova cartuccia chiusura tonda con sughero mb tabacco 1,40 gr-28 gr pb 9 speriamo di essere più fortunatoCommenta
-
finalmente la cartuccia caricata con mb tabacco e andata molto meglio ho preso la beccaccia alzata a meno di 15 metri veramente ottima, caduta viva però recuperataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
domani mattina proverò questa cartuccia polv dn 1.10 e 28 gr pb 9 borra lb6, speriamo che vada bene la proverò a beccaccia poi farò sapere
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuonasera a Tutti, chi mi conosce sa bene quanto sia "nostalgicamente" legato ai borraggi d'epoca....comunque sia, tutti i tipi di borraggio...
-
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
-
-
Domani se e possibile vorrei provare questa cartuccia con polvere federal 1.45 t3 615 e 29 gr pb 9 borra g 21 speriamo che il tempo migliori perche ad...
-
22-11-22, 21:52 -
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta