Scarponi "Garmont Nebraska GTX"
Comprimi
X
-
Scarponi "Garmont Nebraska GTX"
Ciao a tutti , sabato in addestramento cani in alta montagna 1800 mt . complice pioggia persistente da mesi e acqua che scorre in ogni dove, i miei scarponi waterproof sono collassati anche se ingrassati alcuni giorni prima , le uscite precedenti avevano retto benissimo , fatti asciugare e poi ingrassati pensavo mi facessero almeno ancora un anno visto che li uso poco hanno 3 anni di vita perchè cacciando in collina uso prevalentemente gli stivali aigle ma inutilizzabili in montagna pena la vita per il rischio di scivolare sulle roccie , detto ciò arrivato in auto ero praticamente con i piedi compleatmente zuppi di acqua , il mio socio aveva un paio di vecchi scarponicini della marca " La sportiva" e lui praticamente era all'asciutto , ho iniziato a guardare sui siti per procedere all'acquisto di un sostitutivo e mi è balzato all'occhio un compromesso tra il prezzo e l'utilizzo come il mio non intensivo , il " Garmont Nebraska GTX " intorno ai 140 euro .. qualcuno di voi li utilizza ? o li ha usati ? per l'uso che ne faccio io potrebbero andare bene ? per me è fondamentale visto,che in alta montagna vado a fine inverno per addestrare i segugi, che siano con una buona tenuta all'acqua e abbiano un grip su erba frammista a rocce magari in " Vibram" per l'elasticità e l'usura ,ho visto anche i 3A anche quelli mi sembrano degni di nota ... il budget è dai 130 ai 180 euro .. mi sapete consigliare ? grazie mille..Tag: Nessuno -
Non conosco, ma il prezzo mi pare esagerato. Quando, dopo il pensionamento, facevo il rent-a-cop per la guardia notturna alla base missilistiica di Kodiak, dove dovevo uscire nella neve e/o nel bagnato due volte per notte a controllare edifici, generatori e officine, usavo degli scarponi economici waterproof della Red Setter, naturalmente Made in China, che oggi costano soltanto intorno dai piu' o meno 70 ai 130 dollari. Sono di tipo militare/polizia, comodi ed alti e proteggono la caviglia da distorsioni. Hanno anche la punta rinforzata internamente con un inserto di acciaio, per proteggere la punta del piede da oggetti che ci potrebbero cadere sopra, sega a motore usata male, ecc.
Li puoi vedere qui:
https://www.google.com/search?q=red+setter+military-style+boots&sca_esv=792c36b2414f597c&rlz=1C1VDKB_e nUS1023US1023&sxsrf=ADLYWIK7FKpKnYF73VfA0dS3ncFrTE 8_9g%3A1716910006397&ei=tvdVZtDjF6Ct5NoP96yL6AU&ve d=0ahUKEwjQlquY1LCGAxWgFlkFHXfWAl0Q4dUDCBA&oq=red+ setter+military-style+boots&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiH3JlZCBzZXR0 ZXIgbWlsaXRhcnktc3R5bGUgYm9vdHMyBRAhGKABMgUQIRigAT IFECEYoAEyBRAhGKABSKhvUABYi1VwAHgBkAEAmAGyAaAB7B-qAQQwLjMxuAEMyAEA-AEBmAIfoALIIsICBBAjGCfCAgoQIxiABBgnGIoFwgIREC4YgAQ YkQIY0QMYxwEYigXCAgsQABiABBiRAhiKBcICCBAAGIAEGLEDw gILEC4YgAQYsQMYgwHCAhEQLhiABBixAxjRAxiDARjHAcICCxA AGIAEGLEDGIMBwgIOEC4YgAQYsQMYgwEYigXCAgwQIxiABBgTG CcYigXCAhAQABiABBixAxhDGIMBGIoFwgINEAAYgAQYsQMYQxi KBcICEBAuGIAEGNEDGEMYxwEYigXCAhMQABiABBixAxhDGIMBG MkDGIoFwgIKEAAYgAQYQxiKBcICChAuGIAEGEMYigXCAhAQLhi ABBixAxhDGIMBGIoFwgIFEC4YgATCAhkQLhiABBhDGIoFGJcFG NwEGN4EGOAE2AEBwgIREC4YgAQYkQIYsQMYgwEYigXCAhEQABi ABBiRAhixAxiDARiKBcICCBAuGIAEGLEDwgIOEAAYgAQYsQMYg wEYigXCAi8QLhiABBiRAhixAxiDARiKBRiXBRjcBBjeBBjgBBj 0AxjxAxj1Axj2Axj3A9gBAcICDhAuGIAEGJECGLEDGIoFwgIOE C4YgAQYsQMYxwEYrwHCAh0QLhiABBiRAhixAxiKBRiXBRjcBBj eBBjfBNgBAcICBRAAGIAEwgILEC4YgAQYxwEYrwHCAg4QLhiAB BjHARiYBRivAcICBxAAGIAEGArCAg4QLhiABBixAxiDARjUAsI CHRAuGIAEGLEDGIMBGNQCGJcFGNwEGN4EGN8E2AEBwgIGEAAYF hgewgIIEAAYFhgeGA_CAgsQABiABBiGAxiKBcICCBAAGIAEGKI EwgIFECEYnwXCAgUQIRirApgDALoGBggBEAEYFJIHBDAuMzGgB 9XVAg&sclient=gws-wiz-serpUltima modifica Massimiliano; 29-05-24, 10:49.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Ciao, ti volevo chiedere che scarponi hai adesso, che li hai usati poco. comunque, io i Garmont non li conosco come marca, ma se vuoi scarponi ottimi io ti consiglio i Diotto, io ne ho due paia, di cui uno alto con rivestimento in poliuretano, hanno un ottimo grip sia sui sassi che sui terreni scoscesi e fangosi, oltre a reggere benissimo l'acqua, anche standoci ammollo, purchè non entri da sopra. Gli scarponi della 3A (Augusto Abbigliamento) non li ho mai usati, ma sono, almeno esteticamente, molto simili ai Diotto e se hanno la stessa qualità, allora tienine di conto, che potrebbero essere una valida alternativa. unica cosa che come budget, per quanto riguarda i Diotto, ti conviene cercare qualche offerta, anche online, perchè costano intorno ai 220 euro a prezzo pieno, però se giri, può capitare di trovarli a saldo, magari modelli fuori produzione (io un paio l'ho preso con il 50% di sconto e pagato 120 euro)Commenta
-
I 3a abbigliamento sono ottimi... Io li uso... Ho il modello pisgana e sono indistruttibili...e niente acqua... Altri modelli provati da amici e parenti e viaggiano una meraviglia... Vi dico solo che ho abbandonato Crispi che per me era il top...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
-
da hisdastarVi giuro ultimo post su scarponi:)
Qualcuno ha gia provato questi kayland starland e kayland taiga evo2 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta