nuova area Recensioni e Suggerimenti : come funziona e il suo regolamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13346
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

nuova area Recensioni e Suggerimenti : come funziona e il suo regolamento

• Si può postare, attrezzatura e/o abbigliamento in proprio possesso e condividere esperienze e recensioni.
    • Non si fanno recensioni su armi e munizioni, in quanto c'è già una sezione dedicata, con tecnici ed esperti.
    • È possibile postare video di recensioni esterne ( ad esempio da canali youtube ) e chiedere info sul quel dato oggetto agli utenti del forum.
    • È auspicabile condividere recensioni ed esperienze sui Siti di Shop Online, al fine di aiutare gli utenti ad evitare truffe e frodi.
    • Si possono recensire, condividendo la propria esperienza, ATV, AFV, Agenzie di Turismo Venatorio, ovviamente sempre nel rispetto del lavoro.
    • Si può richiedere agli utenti una recensione specifica su un attrezzatura non già recensita, specificando marca e modello.
    • ​Ogni nuova discussione, deve avere come titolo, l'articolo o gli articoli di cui si parla nella discussione, e devono essere corredati preferibilmente da foto dell'articolo in oggetto ( se non riuscite cercheremo di aiutare) , specificando marca e modello.
    Le recensioni sono strumenti di condivisione della propria esperienza, sono quindi personali, pertanto vanno esposte con correttezza, cordialità ed educazione. Postare una recensione è un servizio che si fa agli altri sia essa negativa che positiva, e va visto e interpretato in questa ottica.

L'area e' supervisionata da truzzeddu che ringraziamo per la sua collaborazione.
    Ultima modifica Massimiliano; 10-10-24, 13:39.
    Massimiliano

• truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1606
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Grazie a te e a tutti voi per la fiducia 🙏
    Spero che con la collaborazione di tutti si riesca a dare un buon servizio a tutto il forum.

Commenta

• Grouse
      Collaboratori
      • Feb 2022
      • 705
      • attualmente a Napoli
      • Pointer; Irish Red Setter

Ottima iniziativa ! In bocca al Lupo a truzzeddu che ringrazio per il suo impegno.

Commenta

• truzzeddu
        Moderatore recensioni e suggerimenti
        • Apr 2009
        • 1606
        • siniscola (nu)
        • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Grazie mille 🙏

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4845
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

BUON giorno, volevo chiedere, interessa anche ad altri aprire un'area in cui parlare e confrontarsi tra i vari ambiti provinciali di caccia..? magari divisi nord centro sud.. ? e sulle esperienze nelle Faunistico venatorie o riserve...??
          grazie mille buona serata

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6194
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Certo! Se vedi nel primo messaggio c'è proprio un punto del regolamento dedicato alle ATB, AFV etc etc. Ogni contributo in tal senso sarà ben accetto ed utile.
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4845
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da Livia1968
              Certo! Se vedi nel primo messaggio c'è proprio un punto del regolamento dedicato alle ATB, AFV etc etc. Ogni contributo in tal senso sarà ben accetto ed utile.
              io intendevo, una composizione organica degli atc... con il contributo di chi lo ha e lo frequenta.. in una sezione apposita.. magari possiamo mettere anche i recapiti di uffici ambiti etc..

Commenta

• Livia1968
                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                • Apr 2019
                • 6194
                • Guidonia Montecelio (Roma)
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da ALESSANDRO

io intendevo, una composizione organica degli atc... con il contributo di chi lo ha e lo frequenta.. in una sezione apposita.. magari possiamo mettere anche i recapiti di uffici ambiti etc..
                Puoi aprire un post in questa sezione con il titolo ATC , Riserve, AFV, ATV ( generico) e lo si aggiorna di volta in volta con il proprio contributo , in modo che così, la materia viene trattata organicamente, in un post singolo di più facile consultazione.
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..