Nuovo "Beeper ONE" di midland/Canicom

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giclox
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1054
    • savona
    • breton

si si ,ho visto,bel sistema...ho notato che sei delle mie parti...di dove? magari ci conosciamo ciaoo

ciao gian

Commenta

• giclox
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1054
      • savona
      • breton

gentilissimi e celeri quelli di Canicom....
      -----------------------------------------------------------------------------------------------
      nel ringraziarla per la fiducia accordataci, rispondiamo alla sua domanda consigliandole di togliere sempre collare e telecomando dal supporto di carica una volta ultimata la ricarica delle batterie.
      Il caricabatteria 12V da auto é disponibile e ha un costo di listino riservato al pubblico di € 24,00 iva inclusa.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, le ricordiamo che rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi altra eventuale richiesta o domanda.

Cordiali saluti
      <table class="MsoNormalTable" style="width: 100%;" border="0" cellpadding="0" width="100%"><tbody><tr><td style="padding: 0.75pt;">
      </td><td style="width: 7.5pt; padding: 0.75pt;" width="10">
      </td><td style="width: 1500pt; padding: 0.75pt;" width="2000">Informazioni
      CANICOM Srl
      Via di Sottopoggio, 32
      55060 Guamo (LU)
      tel. +39 0583 462363
      fax +39 0583 462411
      www.canicomitalia.com

</td></tr></tbody></table>............................................ .................................................. .....................

toglierlo a carica ultimata !!!

ciao a tutti Gian

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da giclox
        gentilissimi e celeri quelli di Canicom....
        -----------------------------------------------------------------------------------------------
        nel ringraziarla per la fiducia accordataci, rispondiamo alla sua domanda consigliandole di togliere sempre collare e telecomando dal supporto di carica una volta ultimata la ricarica delle batterie.
        Il caricabatteria 12V da auto é disponibile e ha un costo di listino riservato al pubblico di € 24,00 iva inclusa.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, le ricordiamo che rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi altra eventuale richiesta o domanda.

Cordiali saluti
        <TABLE style="WIDTH: 100%" class=MsoNormalTable border=0 cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD style="PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt">

</TD><TD style="PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; WIDTH: 7.5pt; PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" width=10>

</TD><TD style="PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; WIDTH: 1500pt; PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" width=2000>Informazioni
        CANICOM Srl
        Via di Sottopoggio, 32
        55060 Guamo (LU)
        tel. +39 0583 462363
        fax +39 0583 462411
        www.canicomitalia.com

</TD></TR></TBODY></TABLE>............................................ .................................................. .....................

toglierlo a carica ultimata !!!

ciao a tutti Gian
        lo consiglia........ attenzione, vorrei precisare.......se lo lasci qualche ora in piu nulla succede......ovvio non lo devi lasciare giorni .

Commenta

• giclox
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1054
          • savona
          • breton

cero che a volte le aziende non le capisco,ti danno un ottimo prodotto,tecnologico,rifinito..e poi ti cadono sui dettagli...come nelle radio...(ricordiamoci che il beeper.one è di midland,distribuito da canicom)..nella g7xt e nella g8 ,come in tutte le altre il caricabatterie continua a caricare,e ti butti nello stomaco le batterie....chissa che ci voleva poi a farne uno che staccava la carica e dava solo impulsi per mantenerla.....BAH..!!!

ciao Gian

Commenta

• Marco92
            • Oct 2012
            • 138
            • Sabbio Chiese (Bs)
            • Drahthaar Setter

Buon giorno... ho comprato settimana scorsa il Beeper One e ho un problema.. dopo 2 ore di uscita col cane il telecomando è già scarico! e quindi beeper inutilizzabile... Problema di fabbrica del telecomando o errore mio?

grazie mille

Commenta

• Renato Pianegonda
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 1543
              • Vicenza, Veneto
              • Setter e Breton

Errore tuo. Lascia il telecomando sotto carica fino a che non rimane la luce accesa fissa. Solitmente ci mette di piu del beeper. Ciao
              Renato Pianegonda

Commenta

• Stefano da Vineola
                • Oct 2011
                • 89
                • Italy
                • Setter Inglese

Amici buongiorno, tra tante discussioni simili mi metto in coda a questa. Ho una domanda da fare a chi è esperto di beeper one canicom. Ho dei dubbi riguardo la regolazione della sensibilità della ferma. A manuale sono indicate tre modalità: Alta, sensibilità alla ferma maggiore;
                Bassa, sensibilità alla ferma minore (dove dice che il collare entra più facilmente in ferma); Ed intermedia, praticamente una via di mezzo.
                Non molto chiaro. Il problema è il seguente: mi sembra che, dalle prime prove fatte il collare sia molto sensibile e avvisi non solo la ferma, ma anche i piccoli accertamenti e i dettagli che il cane esegue durante l'azione. Consigli e suggerimenti sono molto graditi.
                Saluti, Stefano.
                Semper ad majora

Commenta

• Renato Pianegonda
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 1543
                  • Vicenza, Veneto
                  • Setter e Breton

A beeper e telecomando accesi premi il pulsante del colore corrispondente al beeper che stai per regolare unitamente al tasto con la doppia nota (il terzo a sx sotto il giallo). In questo modo hai la sensibilità al minimo. Cioè il cane deve proprio essere fermo perchè suoni.
                  Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  Renato Pianegonda

Commenta

• Massimo
                    • Aug 2011
                    • 157
                    • Civitavecchia
                    • Springer Spaniel

ce l'ho anch'ioed è fenomenale ed è vero che il beeper rimane di lato. Non avevo pensato ai pesi adesivi dei cerchi in lega che ho usato nel fucile per equilibrarlo. Grazie dell'idea

Commenta

• Stefano da Vineola
                      • Oct 2011
                      • 89
                      • Italy
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                      A beeper e telecomando accesi premi il pulsante del colore corrispondente al beeper che stai per regolare unitamente al tasto con la doppia nota (il terzo a sx sotto il giallo). In questo modo hai la sensibilità al minimo. Cioè il cane deve proprio essere fermo perchè suoni.
                      Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                      Grazie Renato. proverò alla prossima uscita.
                      Saluti.
                      Semper ad majora

Commenta

• killer92
                        • Sep 2009
                        • 175
                        • Reggio Calabria
                        • setter

Ragazzi faccio una domanda, differenza tra beeper one e beeper one pro quali sono??

Commenta

• walge
                          ⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 624
                          • roma
                          • setter inglese

toni a frequenza più bassa, possibilità di cambiare il copri altoparlante con due diversi adattatori.
                          Uno più alto per rinforzare il volume ed uno più basso per il volume standard.
                          Le frequenze più basse tornano utili nel bosco e per chi ha qualche problema di udito

Walter

Commenta

• bristol
                            • Oct 2010
                            • 86
                            • udine
                            • setter inglesi

ciao, il beeper one è l'unico ad avere la segnalazione sul telecomando o esistono altri prodotti simili

Commenta

• PATO
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1970
                              • VIGNOLA MO
                              • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da teddyvs
                              il problema non sono i beeper.. rinuncerei al beeper (anche se è il mio primo vero e proprio) se al suo posto potessi incontrare 5-10 beccacce al giorno.. il problema è che in tutta la montagna ce ne sono 2 che fanno su e giu e io col campano non riesco mai a trovare il cane e faccio i km in salita e poi in discesa..
                              Bello cacciare cosi. Chi ti ha consigliato cacciare con cani dl questo genere.
                              E' come dimenticare a casa la licenza.Non si puo' cacciare. Se dimentichi il Beeper con cani cosi puoi tornare a casa. [brindisi]

Commenta

• bristol
                                • Oct 2010
                                • 86
                                • udine
                                • setter inglesi

ciao, il beeper one è l'unico ad avere la segnalazione sul telecomando o esistono altri prodotti simili?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..