164,99€
Dopo che l'audiometria della visita del lavoro ha segnalato un abbassamento delle alte frequenze all'orecchio destro ( anche se da quello che so la perdita d'udito dovrebbe essere opposta al lato d'imbracciata) mi sono deciso all'aquisto. Provate durante la primavera al poligono/tav sono ora alla prova sul campo. Le uso principalmente al capanno visto che è dove sparo di più ( quest'anno la vagante è un disastro 😅 ) e qui vanno molto bene. L'inizio stagione non è stato caldo come l'anno scorso quindi non ho sofferto particolarmente. Anche se usate in appostamento, un poco ci ho camminato ed effettivamente il rumore dei passi sull'erba o foglie può essere fastidioso; c'è poco da fare bisogna abbassare un po' il volume. Una pecca che ho trovato è la durata delle batterie. Faccio appostamenti al campo di circa 3 ore, raramente di più, ma le batterie sembra che non resistano tanto. Ho sempre dei ricambi, anzi ho preso delle ricaricabili: fin qui niente di grave ma La grossa incognita sarà in battuta al cinghiale in quanto ho anche comprato il cavo che collega cuffie e radio ( provato a casa funziona ) Credo che alla prima uscita dovrò fare scorta di pile
Commenta